✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo di natale sfizioso per me stessa

Regalo di natale sfizioso per me stessa

Topic iniziato da
maricc , ultimo intervento di
Marta9673, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179950
    maricc
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze e ciao Clio! Questo natale ho deciso di regalarmi qualcosa a tema cosmetici che sia estremamente sfizioso, una di quelle cose che vale la pena avere anche solo per il packaging stupendo o per la marca di cui si sente sempre parlare. Sono disposta a spendere fino a una 30ina di euro. Avete qualcosa da consigliare? Sono molto tentata dalla Nacked Basic 2 ma sono aperta a nuovi suggerimenti. Ciao a tutte!!

    #179993
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! So che una delle ragazze del mio Team si è regalata uno dei nuovi rossetti liquidi di Dior, irresistibili come packaging e qualità! In alternativa, anche gli Armani Lip Magnet di cui ho fatto la review:

    Se vuoi stare su una palette, anche quelle di Too Faced come la Natural Matt hanno un packaging carino e una qualità ottima.
    Trovi poi altre ispirazioni in questo post:

    Regali che “fanno scena”: i 7 prodotti dal packaging più spettacolare delle collezioni make-up natalizie 2016!


    Buono shopping!!

    #179996
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho la Naked Basic 2 e l’adoro. La utilizzo anche per riempire le sopracciglia, per fare un leggero contouring e il primo colore, quello shimmer, lo uso anche come illuminante per lo zigomo e l’arcata sopraccigliare.

    #180109
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Bello! Grazie prenderò spunto <3

    #180116
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io comprerei una paletta Too Faced!

    #180155
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao, io mi sono giusto ieri regalata Diorific mat nella colorazione 950 splendor, di cui Clio aveva parlato nell’articolo dedicato alle limited edition natalizie!http://blog.cliomakeup.com/2016/11/collezioni-make-up-natale-2016/

    #180186
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Io mi sono regalata un rossetto Mac!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI