Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Regalo festa della mamma URGENTE
Regalo festa della mamma URGENTE
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2015 alle 8:09 PM #59689
Ciao a tutti,questa è la prima volta che scrivo qui, quindi sono un po’ in ansia eheh…. Premetto che la mia mamma è alle prime armi, quindi vorrei comprarle qualcosa soprattutto di facile utilizzo. Volevo chiedere qualche consiglio per qualche prodotto da acquistare:
Primer occhi
Eye-liner
Pennelli (per occhi specialmente)
Palette ombretti
Il mio budget purtroppo è esiguo (60€) però vorrei trovare prodotti qualitativamente buoni.Spero mi rispondiate in tante… CIAOOOOOOO!!!!!4 Maggio 2015 alle 8:14 PM #59693Ciao, l’hai letto il post di oggi? 🙂
Ti consiglio: primer occhi essence o kiko, pennelli occhi essence, come palette una delle naked o naked basics.4 Maggio 2015 alle 8:23 PM #59696Grazie mille Diana, comunque si ho letto il post e mi sono messa alla ricerca di qualche prodotto 🙂
4 Maggio 2015 alle 8:41 PM #59706Ah ok 🙂
come eyeliner potresti prendere quello in gel della maybelline (Clio ne aveva parlato bene) oppure una matita nera.
Puoi cercare nella lente in alto a destra, “eyeliner” e poi “matita nera” e troverai dei post con i preferiti di Clio.4 Maggio 2015 alle 8:47 PM #59709Grazie mille Diana 🙂
4 Maggio 2015 alle 8:51 PM #59712Figurati 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!