✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO REGALO PER MIA MOGLIE

REGALO PER MIA MOGLIE

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54446
    Messaggi: 1

    Buongiorno Clio!
    Sto progettando il regalo per mia moglie, ragazza semplice con pelle chiara, capelli neri, occhi verdi che si trucca poco e in modo poco vistoso e volevo farle il beauty perfetto!
    Studiando il tuo blog e in base hai negozi che ho in zona ho individuato una serie di trucchi da acquistarle con il negozio dove le posso trovare, (da limoni ho uno sconticino del 25% da oggi perché abbiamo preso lo smalto ballerina):
    Matita Nera : Elizabeth Arden Smoky Eye Pencil in Smoky Black LIMONI
    Matita Marrone: Elizabeth Arden Smoky Eye Pencil LIMONI
    Mascara : Benefit They’re Real: SEPHORA
    Ombretto: Urban Decai, Naked 1: SEPHORA
    Terra: Les Beiges di Chanel: LIMONI
    Cipria: Mac Studio Fix nella tonalità C3
    Blush: Chanel Présage LIMONI
    Il rossetto ne ha già uno preferito ma pensavo di prenderle un bel Chanel serie velvet
    Che ne dici?
    Grazie
    Ciao

    #54450
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ascolta me li puoi regalare pure a me???!!!! :p ahaha no cmq secondo me va benissimo credo tua moglie sarà entusiasta. … BRAVO!!!

    #54456
    marziaSubscriber
    Messaggi: 3

    direi che è perfetto! che bravo complimenti hai studiato bene! hai citato la maggioranza dei prodotti preferiti da clio! io personalmente ho provato solo il mascara benefit ed è molto bello! il rossetto chanel velvet è uno dei preferiti di clio mi sembra nella tonalità la sensuelle (mi sembra) ma il colore va a gusti! bravo lo riferirò a mio marito….

    #54470
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Che bravo!!!! Della serie Velvet di Chanel io ho “la raffinè” che è un bel nude. Se lei non è abituata a truccarsi molto potrebbe essere perfetto per lei. Cavolo anche io vorrei un marito così!

    #54496
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Sei un marito super promosso! Il rossetto Chanel che Clio preferisce è “La Sensuelle” nel caso… Ma comunque complimenti! 🙂

    #54590
    GianlucaSubscriber
    Messaggi: 4

    Ecco fatto. Manca il rossetto ma arriva domani

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #54600
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Bravissimo!!! Ottimi acquisti!!!

    #54607
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ma che bravo! per i rossetti chanel ti consiglio di guardare questo mio video in cui ne parlo così potrai vederli meglio! vedrai che tua moglie apprezzerà di sicuro! https://www.youtube.com/watch?v=m0FUTIOMbUg

    #55067
    GianlucaSubscriber
    Messaggi: 4

    Visto il video… ma il tuo colore preferito è fuori catalogo e comunque avevo pensato di seguire il consiglio di Lamy e ho ordinato il 34 Le Raffinèe per “tutti i giorni”, avete un consiglio per un colore un po’ più vivo ma non troppo vistoso come seconda scelta ? anche non Chanel (intanto mi guardo il video dei rossetti preferiti della mac qui in fianco)

    #55115
    GianlucaSubscriber
    Messaggi: 4

    A proposito, volevo la bb cream di Dior, e per risparmiare volevano darmi la smashbox a 34 euro, allorché ho fatto notare alla commessa che la dior costava 50€ per 50 ml (1€/ml) mentre la smash box 34 per 30ml (1,13€/ml)… alla fine se si gurda il prezzo a ml, la BB cream di Dior costa meno e 50ml durano più di 30ml.

    #55121
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao! Personalmente ti consiglio di regalarle un bel rosso non troppo acceso ma intenso, è molto raffinato ed elegante e un rosso classico è perfetto su ogni donna. Mi sono trovata benissimo con Pirate della linea di Chanel rouge allure. Te lo consiglio vivamente! Per il resto…. Ottimi acquisti, complimenti!

    #55388
    GianlucaSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao, e con questo acquisto, grazie al vostro aiuto e ai video di Clio ho completato il kit base perfetto per mia moglie. Grazie ancora per i suggerimenti. .. mi avete aiutato a farla felice. Grazie annche a mia cognata che mi ha aiutato soprattutto con i colori. … ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55430
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati è stato un piacere! Sono sicura che ne sarà felicissima!

    #56330
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Questo post è sicuramente un fake…Non possono esistere uomini così!!!

    #56441
    CristinaCaponeParticipant
    Messaggi: 2

    Io anche condivido con chiaracalifornia, quest’uomo è un make up artist o lavora nell’estetica, io per farmi una cultura guardo Clio da 5 anni e mezzo ahahaha.

    Scherzi a parte, esperto o no sono apprezzabili tutti questi sforzi e queste attenzioni per un regalo alla moglie.
    In ogni caso beata lei!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json