✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo rossetto scuro

Regalo rossetto scuro

Topic iniziato da
Maddy , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98496
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio e ciao ragazze!Per Natale voglio regalare un rossetto ad una mia cara amica e sono indecisa tra Ysl Rouge Pur Couture Mat 206 (grenat satisfaction) e il Mac Diva (non l’ho mai visto dal vivo). secondo voi qual è il migliore?Baci a tutte!

    #98584
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maddy! a me piace molto il Diva anche se come rossi ti consiglio anche il Rooby Woo di Mac! 🙂 ecco comunque qui i miei rossi preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2013/07/v-i-p-very-important-products-i-migliori-rossetti-rossi/
    Fammi sapere cosa sceglierai!
    besoo!

    #98608
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Il Diva l’ha preso anche io e lo trovo molto bello! L’altro non saprei perché non lo conosco se non in foto 🙂

    #98820
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie mille ad entrambe 🙂 credo sceglierò il Diva…e magari lo prendo anche per me 🙂 che matita labbra si può abbinarci?
    Buona giornata!

    #98828
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Puoi abbinare la pastello labbra Vino di Neve.. Io la uso con diva e sembra fatta proprio per questo rossetto!

    #98855
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maddy, per me la migliore matita scura, che anche io adoro, è la Nightmoth, sempre Mac! io la abbino a tutti i rossetti scuri! Besoo!

    #98935
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie mille dei consigli 🙂 Clio sei sempre molto disponibile!Un bacio a tutte e buona serata!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json