✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO regalone

regalone

Topic iniziato da
arianna75 , ultimo intervento di
arianna75, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #126153
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    ciao clio e ciao ragazze,domani è il mio compleanno e io marito mi ha regalato un buono di 125 euro alla profumeria mariannoud dove ci sono tante marche di trucchi da lancome a chanel collistar yves saint laurent e le marche più abbordabili tipo loreal pupa etc….e poi ci sono ovviamnte profumi doce li spendo in che cosa questi euri?????consigli….???

    #126158
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    È un po’ difficile consigliarti, senza sapere quali sono i prodotti che già possiedi e quelli che ti interessano. Potresti comprare un certo numero di cosmetici di prezzo medio oppure tre o quattro pezzi di fascia alta. C’è qualcosa di preciso che desideri da tempo? Puoi prendere ispirazione da questi post: http://blog.cliomakeup.com/2016/01/miglior-prodotto-make-up-top-marca-brand-lusso-medio-costosi/

    #126159
    Messaggi: 428

    Ciao…io personalmente se avessi un buono di quel valore lo spenderei in fondotinta, mascara oppure prodotti x la pelle…dico cosi’ perche’ preferisco spendere di piu’ x quello elencato sopra , che ad esempio x un rossetto o ombretto..se una mini trousse di Dior (4 ombretti) si aggira sui 50 euro, ci aggiungo qualcosa e mi compro un contorno occhi..è un esempio..poi dipende sempre dalle tue esigenze…x quanto riguarda i profumi, a me piace Angel, e avendo un costo non decisamente basso, come del resto la maggioranza dei profumi, mi brucerei il buono..quindi lascerei perdere…

    #126163
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    difatti nn saprei cosa comprare ombretti ne ho abbastanza adesso curioso nel post che mi avete lasciato sopra e vedo un po …una cosa però la vorrei la terra di chanel…

    #126174
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Io ti consiglio la terra di Chanel e i rossetti Velvet sempre di Chanel 😀 Facci sapere cosa acquisterai!

    #126194
    Ishtar90Participant
    Messaggi: 3

    Io mi fionderei sulla collezione ispirata alla 500 della Collistar! Un’edizione davvero bellissima (e l’eyeliner ha un colore davvero fantastico).
    L’idea quindi potrebbe essere quella di acquistare qualcosa di un’edizione limitata che altrimenti non acquisteresti mai.

    #126394
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    grazie ishtar potrei comprare qualcosa collistar ,intanto oggi ho preso la terra chanel meno male che era un ragalo xchè 58 euro veramente sarebbero state improponibili,decisamente troppo cara!ho sentito anche il profumo uno degli aultimi che ha fatto dove ci sono 5 profumazioni e devo dire molto buono,e poi forse forse un edizione limitata di qualcosa la comprerò,vi tengo aggiornate!intanti voi continuate a consigliare su trucchi etc..

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json