✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù

reggiseno: altro tabù

Topic iniziato da
apf3lly , ultimo intervento di
Vaneemarsili, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142790
    Suss90Participant
    Messaggi: 5

    LaKate sono d’accordo, anche se a quanto pare siamo noi quelle strane. Secondo me è volgare tanto un capezzolo quanto mezzo seno di fuori, se lo ritenete ‘normale’ immagino che la maggior parte di voi in spiaggia sia in topless 😉 (ovviamente è una battuta)
    Personalmente porto il reggiseno anche se sono in casa da sola e ho una 3′ scarsa, quindi niente di che, mai mi sognerei di uscire senza a prescindere dalla stagione o dal vestito.

    #142857
    SlothParticipant
    Messaggi: 10

    LaKate, ti assicuro che da me non c’è molto da guardare 🙂 e proprio per questo mi sento libera di usarlo o non usarlo. Ripeto, solo se sono sicura di essere coperta a sufficienza da un tessuto non trasparente, ma più che altro perché non mi sentirei io a mio agio. Per il resto, a chi non piace essere guardata! Ma dato che la natura non è stata particolarmente generosa in quanto a seno, devo puntare su altre qualità.

    #142869
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    io quando ho il reggiseno sembra che abbia una taglia in più ed il seno balla comunque, quindi se voglio essere guardata basta che me lo metta. non si va in giro nudi perchè è dalla preistoria che l’uomo cerca di coprirsi, anche se all’epoca si copriva con il singolo scopo di ripararsi e non di apparire super wow. quindi col sedere al vento (come con il seno al vento) non ci esce credo nessuno a parte magari al mare. e se una esce con gli shorts a metà chiappa fatti suoi. se le piace così non devo giudicarla, visto che non sono l’incarnazione della sua coscienza o cose simili.

    #142870
    Messaggi: 30

    hai ragione LaKate!credo che tutto questo ostentare il corpo della serie ‘io sono libera ed anticonformista vado in giro mezza nuda tanto non me ne importa niete’sia abbastanza ridicolo, poi personalmente non ci trovo nulla di comodo nell’andare ion giro senza reggiseno 🙂
    é solo un modo per farsi notare… anche perchè ci sarebbero altre parti del corpo che sono naturali e che tutti abbiamo, pure i gatti le hanno!! XD

    #142872
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Non si può fare il parallelo tra uomini e donne!!! Per le donne il seno è una zona molto intima che richiama la sessualità, altrimenti davvero, non esisterebbe la parte superiore del costume. Nella nostra società è consono coprire alcune zone per pudore ed è giusto che sia così. Trovo ipocrita dire “non giudichiamo”: Se vedo una ragazza per strada con una scollatura pronunciata o con i leggings e perizoma in bella vista io penso che stia male e che sia volgare (non per questo la considero una donna di malaffare). Aldilà di questa premessa io ho un seno abbondante e non posso neanche immaginare di andare in giro senza, ma penso che chi ha un seno piccolo se lo può permettere, ovviamente dipende anche dalla forma del seno e dalla maglietta sopra. Le magliette senza seno in trasparenza che si vedono spesso anche sui red carpet le trovo proprio volgarotte.

    #142875
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    Che sia grande o piccolo trovo comunque di cattivo gusto metterlo in mostra
    Per chi dice che comunque è una parte del corpo naturale che hanno tutti compresi i gatti… spero non adotti questa filosofia anche per altre parti del corpo naturali e che hanno tutti compresi i gatti XD hahahahaha 😛

    #142878
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    è ipocrita commentare ironicamente con le amiche qualcuno che passa per strada invece che dire al diretto interessato/a cosa non va nel suo aspetto che non ci piace. @missDx se vuoi che lo dica, se una gira senza mutande non me ne frega niente, come non mi interessa se qualcuno è vestito in un modo che non mi piace o se è volgare. sono fatti suoi. se una si piace “volgare” o “sexy” o “sciatta” non mi interessa affatto. mi infastidisce quando ci si concia per piacere agli altri.

    #142880
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    e il parallelo si può fare, perchè molte persone se vedono dei pettorali scolpiti pensano che siano sexy (e la radice della parola sexy è “sex”). fa parte anche quello della sfera sessuale. se no allora non ne fa parte nemmeno il seno visto che non si fanno figli sul petto ma con i genitali, al massimo si usa il petto per allattarli dopo che sono nati.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da apf3lly.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da apf3lly.
    #142904
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    @apf3lly trovo sia molto piu’ ipocrita postare domande e poi non accettare i diversi pareri,oh se c’è gente a cui piace andare in giro mezzi nudi affari loro, ma nessuno mi vieta di pensare che siano ridicoli e di cattivo gusto sia che siano donne o che siano uomini
    il fatto di dire che sono parti naturali mi fa abbastanza ridere… poi per carità il mondo è bello perchè è vario

    #142906
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @apf3lly io trovo sexy gli occhi in un uomo, oppure i bicipiti, ma non fanno parte delle parti intime di una persona. È un discorso differente, quello che facevo io. Certo è una questione di convenzioni sociali, non c’è niente di “impuro” in un seno femminile, ma la trovo una parte del corpo che non va mostrata in pubblico. Per quanto riguarda i gatti, è un paragone che non merita nemmeno di essere dibattuto. Se iniziamo a paragonarci con gli animali… Io studio in un’università prettamente maschile e spesso vedo ragazze ai corsi e agli esami con la pancia scoperta e gli shorts. Lo trovo volgare, fuori luogo e inopportuno e non mi sento ipocrita nel pensarlo (ovvio poi non ne vado a spettegolare in giro)

    #142908
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    poi sinceramente tutte ste nudità…..ve prego…..ragazze puntate su altro non solo sul corpo!!!!!!

    #142912
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Secondo me è una questione di gusti personale, a me non piace vedere i capezzoli della gente, lo trovo di cattivo gusto, quindi quando esco di casa cerco di evitare che anche a me si vedano…. così anche per i pantaloni ultra a vita bassa: non mi piace vedere le natiche della gente, quindi pure i mi sento a disagio se mi si vedono i glutei…

    #142929
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Cito le tue parole: “è ipocrita commentare ironicamente con le amiche qualcuno che passa per strada invece che dire al diretto interessato/a cosa non va nel suo aspetto che non ci piace”. Credo che ci sia una sottile differenza tra la sincerità e l’avere un’opinione personale e si chiama buona educazione….Non è vero che dobbiamo essere sinceri su tutto (per lo meno non su queste cose), non è vero che possiamo dire sempre e solo quello che ci passa per la testa in nome della trasparenza. La società che ci piaccia o no, e per società intendo vivere in maniera armoniosa con gli altri nel reciproco rispetto, ci “impone” delle convenzioni sociali appunto che vanno seguite. E per farti una citazione, Rita levi Montalcini, diceva: “le donne intelligenti non hanno bisogno di mostrare nessuna altra parte del corpo, se non il loro cervello” e mi sa che lei era due spanne sopra molte di noi…

    #142953
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Secondo me la discussione sta degenerando.
    Premessa: ognuno faccia ciò che vuole e non spetta a me giudicare, ne tanto meno andare dalle persone a dire “dovresti metterti il reggiseno”.
    Sono d’accordo con chi dice che il seno è qualcosa di naturale e non ci sia nulla di cui vergognarsi (Es. non capisco chi si scandalizza per le poppate in pubblico). Ma allo stesso tempo non trovo elegante che si veda un seno che arriva in pancia, i capezzoli (su qui poi ognuno dica la propria, dipende anche da quanto si vedono) o il resto in altri contesti.
    Alla fine non trovo così scandaloso andare in giro senza reggiseno se una donna se lo può permettere e usa un abbigliamento adeguato.
    Un top attillato non lo metterei senza reggiseno, perchè quello è esibizionismo. Mi capita d’estate di mettere un paio di top senza reggiseno ma ho la prima, sono top con un doppio strato a livello del seno e vi assicuro che non sono da poco di buono.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da Marty2.
    #142972
    LauraScandelliParticipant
    Messaggi: 5

    Io sinceramente invidio voi che potete permettervi di non usare il reggiseno e voi che non vi sentite a disagio. Io purtroppo odio indossarlo perchè lo trovo scomodo, ma avendo una quarta abbondante ho bisogno di un sostegno. Nonostante ciò, mi sentirei in imbarazzo a non indossarlo in estate quando i vestiti sono leggeri, ma questo è un problema personale.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI