Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Resiste alla pizza?
Resiste alla pizza?
Tag: @rossetto, cibo, resistenza
-
AutoreArticoli
-
27 Ottobre 2016 alle 5:31 PM #171244
Ciao ragazze! Avete trovato un rossetto che resista alla pizza?
Per una volta non vorrei preoccuparmi di diventare un clown e mangiarla in santa pace xD27 Ottobre 2016 alle 8:49 PM #171288Ciao! Qui trovi i miei rossetti top a lunga tenuta:
Inoltre, in quest’altro post trovi alcuni rossetti liquidi indelebili che l’estate scorsa mi hanno piacevolmente sorpresa anche per la loro incredibile durata:
Baci!29 Ottobre 2016 alle 11:11 AM #171555kiko, non ricordo il nome ma è una tinta con da una parte la tinta appunto e dall’altra il gloss perchè tende un pò a seccare, quindi se hai già le labbra disidratate devi idratarle per qualche minuto prima ma poi una volta messo sta li anche dopo cena..occhio solo all’olio dei cibi
29 Ottobre 2016 alle 3:00 PM #171561Assolutamente le tinte labbra matt di WYCON. Ti sembrerà strano perchè in genere le tinte matt sono terribili quando si mangia, ma sono rimasta super sorpresa. Dopo aver mangiato e bevuto la tinta non è uscita dai bordi e le labbra sono rimaste comunque belle tinte. Quando ho finito me lo sono ritoccato in un attimo =)
3 Novembre 2016 alle 12:11 PM #172094Ciao! Il lipstyck matt debby, ho il colore magenta e mi trovo bene…con un po’ di attenzione il colore resta! Ah io metto pure la matita sotto 😉
Ne aveva parlato Clio tempo fa.. sono andata a prenderlo e mi sono trovata benissimo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!