✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Resiste alla pizza?

Resiste alla pizza?

Topic iniziato da
Eleven , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171244
    ElevenParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze! Avete trovato un rossetto che resista alla pizza?
    Per una volta non vorrei preoccuparmi di diventare un clown e mangiarla in santa pace xD

    #171288
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Qui trovi i miei rossetti top a lunga tenuta:

    I Miei 10 Rossetti Top a Lunga Tenuta!


    Inoltre, in quest’altro post trovi alcuni rossetti liquidi indelebili che l’estate scorsa mi hanno piacevolmente sorpresa anche per la loro incredibile durata:

    9 rossetti liquidi estivi che sto adorando


    Baci!

    #171555
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    kiko, non ricordo il nome ma è una tinta con da una parte la tinta appunto e dall’altra il gloss perchè tende un pò a seccare, quindi se hai già le labbra disidratate devi idratarle per qualche minuto prima ma poi una volta messo sta li anche dopo cena..occhio solo all’olio dei cibi

    #171561
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Assolutamente le tinte labbra matt di WYCON. Ti sembrerà strano perchè in genere le tinte matt sono terribili quando si mangia, ma sono rimasta super sorpresa. Dopo aver mangiato e bevuto la tinta non è uscita dai bordi e le labbra sono rimaste comunque belle tinte. Quando ho finito me lo sono ritoccato in un attimo =)

    #172094
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Il lipstyck matt debby, ho il colore magenta e mi trovo bene…con un po’ di attenzione il colore resta! Ah io metto pure la matita sotto 😉
    Ne aveva parlato Clio tempo fa.. sono andata a prenderlo e mi sono trovata benissimo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI