✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Richiesta Tecnica Blog

Richiesta Tecnica Blog

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193645
    Messaggi: 69

    Ciao Clio,
    non volevo mettere un comment off topic in uno degli argomenti di oggi, quindi ti porrei la richiesta nel forum. Mi piace molto il nuovo look del blog, è molto professionale e gli argomenti sono come al solito interessanti e divertenti.
    Però del vecchio blog apprezzavo molto il fatto che avesse un modo di “ricerca”, perchè mi piace guardare le recensioni, anche vecchie, dei prodotti che non conosco prima di acquistarli anche perchè sono ricche di commenti e raccomandazioni da tutte le lettrici ed è un “knowledge” secondo me da non sottovalutare.
    Inoltre nella vecchia modalità ricevevo delle notifiche in una piccola “bubble” di fianco al mio profilo con le risposte ai miei commenti che è sparita, mi spiace perchè spesso mi capita di tralasciare un discorso.
    Ti chiedo gentilmente se fosse possibile rimediare.
    Grazie mille,
    Silvia

    #193970
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia, grazie dei consigli, passo tutto ai tecnici. Comunque il tasto di ricerca c’è, è in alto a destra 😉 Un bacione!

    #194092
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    La “bubble” delle notifiche manca tanto anche a me 😀

    #195338
    Messaggi: 69

    Ciao Clio, grazie della gentile risposta. Volevo solo farti sapere che cambiando browser e usando mozilla ho recuperato sia la ricerca che le notifiche commenti, quindi molto probabilmente chi ha i miei stessi problemi risolverà aggiornando il browser o usandone uno diverso.

    #195388
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille Silvia!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json