✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rimedi CELLULITE per Estate

Rimedi CELLULITE per Estate

Topic iniziato da
stefania_26 , ultimo intervento di
marco_5, 3 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #259145
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, come ogni anno la prova costume sta per arrivare, sarebbe bello essere in forma e non avere stress ma purtroppo nel mio caso non è così. Mi sto informando su alcuni trattamenti che spero possano fare la differenza nel breve. Visitando i siti delle case cosmetiche ti promettono tutti risultati veloci ma mi fido di più delle recensioni di noi donne e di chi i prodotti li ha provati. Io personalemnte sono rimasta colpita da un Trattamento con prodotti al Sale marino, la linea si chiama Physisoal ed il trattamento è il Ciclo completo gambe. nella loro pagina facebook ci sono un sacco di belle recensioni e molte di queste confermano gli effetti in tipo 2 settimane.

    Qualcuna di voi lo ha provato, vorrei sapere se funziona e in quanto tempo.

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 11 months fa da Stefania Neumann.
    #259269
    SofiaMartinParticipant
    Messaggi: 7

    Conosco bene Physiosal io ho provato il trattamento per la Cellulite, l’argilla ne ho provata solo un campione, in vista dell’estate ho preferito prendere la Crema Corpo che uso anche come dopo solo. Io ti posso dire che sono prodotti molto valido che mi sento di consigliarti. Tra circa 3/4 giorni avrò finito il mio trattamento e posso assicurarti che le gambe sono molto più leggere e la mia pelle molto liscia. Io ho seguito alla lettera le indicazioni che mi hanno dato, alcuni esercizi nel mio caso che non facevo attività fisica, alcune dritte su alimentazione e mi hanno spiegato quanta acqua bere in rapporto al mio peso, tutte piccole cose che oggi ringrazio perché veramente utili. Prova Pure questi prodotti e ci farai sapere io SODDISFATTA 😁!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #259322
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao stefania, le ragazze del Team stanno testando alcuni trattamenti anti cellulite e presto ci sarà un post con le loro recensioni, stay tuned 😉

    #259386
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    ciao Sofia quando applichi la crema e l’olio? ma i risultati arrivano sul serio? nel senso la pelle è migliore e la cellulite scompare? grazie spero mi risponderai 🙂

    #259387
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    grazie per la risposta? ma proverete questo trattamento Physiosal?

    #259443
    SofiaMartinParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Stefania io applico l’Olio alla mattina e la Crema per la cellulite physiosal alla sera, Come trattamento è abbastanza comodo, l’olio non unge e la Crema si assorbe bene, tutti e due i prodotti lasciano un profumo molto buono. Per ciò che mi riguarda ti posso dire che i risultati sono arrivati ed io te lo consiglio 😘👌

    #259562
    laura_52Participant
    Messaggi: 2

    ciao STEFANIA il ciclo gambe è veramnete un gran trattamento i prodotti Physiosal sono buoni e mantengono le promesse! il profumo mi piace molto e anche la consistenza. i risultati non tardano a vedersi 👍

    #259947
    alealealeeeParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze 😘 qualcuna ha provato i cerotti ‘dimagra-cell strong’ di Mantra cosmetics?

    #260140
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    ciao non ne ho mai sentito parlare di mantra, mentre anche io ho scelto physiosal e come detto a stefania in privato sono prodotti che se provi, specialmente per la cellulite li troverai incredibili. il trattamento per le gambe physiosal è efficace sul serio

    #260446
    milena_2Participant
    Messaggi: 8

    Io li conosco perché li uso da diverso tempo, per me Physiosal è stata umano scoperta che non ho mai smesso di consigliare. Non capisco solo come mai prodotti così buoni non siano disponibili presso tutti i punti vendita ma solo sul sito Physiosal.

    Comunque non esitare perché basteranno poche applicazioni per rendere la tua pelle migliore trattando l’odiata cellulite!

    #260541
    cianziaParticipant
    Messaggi: 3

    io conosco l’argilla di questi prodotti e la crema per la cellulite e devo dire che sono molto validi.

    #261839
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    ciao stefania sono curiosa 🙂 hai comprato la Crema Anticellulite?

    #263796
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    Ciao si finalmente mi sono convinta e sono super felice perchè dopo appena 2 settimana vedo gli effetti, cellulite in forte calo! e poi il profumo che lascia, me ne sono innamorata anche come crema corpo 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #265161
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    ciao Sofia mi trovi super d’accordo i prodotti Physiosal sono veramente ottimi, io l’olio lo uso anche dopo aver fatto attività fisica la crema per la cellulite invece solo la sera prima di andare a dormire. anche per me il profumo di questi prodotti è qualcosa di fantastico perchè sembra quello dei prodotti che ti applicano quando vai a farti i massaggi nei centri benessere, con la differenza che questi costano meno e li fai a casa e con il passare del tempo posso dire anche che funzionano meglio.

    #265209
    Grace2015Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io come rimedi alla cellulite ho scoperto la crema anticellulite rassodante Veressenze, con olio di vinaccioli,caffeina,escina , la applico quasi tutte le sere ed una volta a settimana faccio lo scrub salino drenante Veressenze. Un vero e proprio trattamento con ottimi risultati dalle prime applicazioni. Sono tutti prodotti ecobio,e prezzi contenuti. Vi consiglio di provarli, io da quando ho scoperto la bioprofumeria Veressenze non ho più cambiato.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json