✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rimedi CELLULITE per Estate

Rimedi CELLULITE per Estate

Topic iniziato da
stefania_26 , ultimo intervento di
marco_5, 3 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #324691
    ManuVincyParticipant
    Messaggi: 7

    concordo, questi prodotti physiosal, sono fantastici li ho provati da poco e ne sono già innamorata 😍😍

    #325919
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    ragazze avetr provato la coppetta PhysioCup? è FANTASTICA! abbinata ai trattamenti con crema anticellulite e l’olio Physiosal sto ottenendo dei risultati SUPER ☺

    Devo dire che questanno mi ci sono messa ancor più di impegno. Andando avanti col tempo mi sono resa conto che trascurare la pelle poi è difficle rimediare, invece se si prende cura di se stessi sempre i risultati arrivano prima.

    #327504
    laura_72Participant
    Messaggi: 5

    già comprata! già arrivata! e sono contentissima perchè è veramente una crema anticellultie fantastica. ho fatto bene a fidarmi delle ottime recensioni che ho trovato in più ha un buonissimo profumo, direi rilassante. Mi lascia una pelle delicata e noto già i primi miglioramenti.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #328844
    ManuVincyParticipant
    Messaggi: 7

    è super anche io l’ho comprata. Comunque sono convinta che il migliore effetto lo faccia la crema per la cellulite Physiosal, la coppetta è ok ma bisogna essere costanti con i trattamenti di olio e crema

    #329153
    Sbadinda85Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Io ho conosciuto questa marca perchè una mia amica usa l’olio e la crema anticellulite e si trova molto bene. Mi sono fidata e ho preso questi 2 prodotti e la coppetta PhysioCup. L’olio idrata molto bene la pelle e non unge, la crema anticellulite anche se la uso da poco devo dire che sta migliorando notevolmente la pelle. Chi di voi usa l’olio anche dopo lo sport? Secondo me è perfetto..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #330100
    Messaggi: 15

    Slimcup tutta la vita… ma TUTTA LA VITA proprio, zero paragoni con qualsiasi cosa provata prima.

    Sarebbe quella coppetta rosa per la cellulite che sembra una coppetta mestruale per capirci.

    Occhio solo ad usarlo in modo delicato, leggete le istruzioni perché troppa pressione = lividi.

    ma per il resto è fenomenale vorrei fargli una statua a quelli che la vendono

    #330324
    ManuVincyParticipant
    Messaggi: 7

    Physiocup e slimcup sono la stessa coppetta cambia solo di colore infatti la mia amica che usava la coppetta l’ha comprata sul sito http://www.physiosal.com ed è identica. Comunque a parte le coppette che su amazon se ne trovano tanti tipi la pelle la migliorano i trattamenti a base di sale marino integrale! Questi si che sono efficaci e Physiosal ha inventato qualcosa di uncio, altre creme del genere non le ho mai trovate.

    • Questa risposta è stata modificata 4 years, 10 months fa da ManuVincy.
    #331625
    AnnalisaMarti77Participant
    Messaggi: 4

    anche io ho provato Physiocup e concordo con te Manuvincy quando dici che sono i prodotti che fanno al differenza, comuqneu per il costo che ha è un tentativo in più per sconfiggere la cellulite: )

    #334952
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    mi trovi STRA d’accordo!

    #353375
    AnitacontaParticipant
    Messaggi: 4

    giusto la differenza la fanno i prodotti 😘

    #353376
    AnitacontaParticipant
    Messaggi: 4

    giusto la differenza la fanno i prodotti 😘

    #394992
    camilla_23Participant
    Messaggi: 5

    conosco conosco Physiosal ottimi trattamenti e anche prezzi onesti

    #433870
    camilla_23Participant
    Messaggi: 5

    ciao ragazze ho visto dei nuovi prodotti di Physiosal per il viso, io mi trovo benissimo con la loro coppetta per la cellulite Physiocup e olio, questa estate ho preso anche lo spray che online si trova con delle buone offerte. Mi incuriosivano i prodotti per il viso, li prenderò al 100% ma ero curiosa di sapere se qualcuno le ha provate? intendo le coppette nuove quelle gialle.

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json