✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rimedi CELLULITE per Estate

Rimedi CELLULITE per Estate

Topic iniziato da
stefania_26 , ultimo intervento di
marco_5, 3 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265245
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Hai mai provato i prodotti dell’estetista cinica? Costano un pochetto ma funzionano! Io ho provato il Mad Mud (per ridurre interno coscia e migliorare la circolazione) ed è super, mia sorella Slimme (sono delle bende drenanti), però vende solo online, penso che tu la possa trovare scrivendo semplicemente “estetista cinica” su google. Non mi ricordo il nome dello shop!

    #265398
    federica_59Participant
    Messaggi: 8

    ciao no non li ho provati adesso faccio qualche ricerca, anche se devo dire la verità con Physiosal mi trovo troppo bene per cambiare ☺ sono stati gli unici prodotti naturali che mi hanno dato dei risultati per con la Cellulite e detto da donna a donna so che mi capisci 🙂

    #265940
    gianluca_3Participant
    Messaggi: 1

    Io ho provato la crema mani e sono molto contento del risultato ma lo è ancora di più mia moglie che ha scelto la crema anticellulite physiosal, devo dire la verità, una pelle di velluto! 😜

    #266282
    tina_5Participant
    Messaggi: 3

    conosco Physiosal e ti posso dire che non te ne pentirai perchè sono molto buoni con effetti veramente rapidi. te lo consiglio anche perchè il costo non è alto si comprano con degli ottimi sconti sul sito Physiosal. Io sono rimasta colpita, vedrai che potrai parlarne bene anche te

    #266283
    tina_5Participant
    Messaggi: 3

    non avevo visto che l’avevi provata ☺ allora .. ti sei trovata bene???

    #267735
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    prodotti fantastici confermo, conosco Physiosal da tanto tempo e li ho sempre acquistati sul loro sito http://www.physiosal.com perchè ci sono sempre degli ottimi sconti

    #267737
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    prodotti fantastici confermo, conosco Physiosal da tanto tempo e li ho sempre acquistati sul loro sito http://www.physiosal.com perchè ci sono sempre degli ottimi sconti

    #269357
    stefania_26Participant
    Messaggi: 6

    ciao ragazze siete state gentilissime, qualcuna ha provato lo Scrub alla curcuma e se si sa dirmi com’è? sono tentata di acquistarlo

    #272417
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    ciao stefania sai che mi hai incuriosito! in realtà lo volevo provare ma ho pensato che fosse meglio a fine estate perchè con l’abbronzatura. Mi unisco alla domanda, chi di voi ha provato lo scrub alla curcuma Physiosal? 🙂 urge info 🙂

    #278088
    eleonora_41Participant
    Messaggi: 2

    ho trovato interessante questa discussione. Io ho problemi di cellulite da diversi anni e nell’ultimo periodo ho usato per la seconda volta il trattamento con questi prodotti. Spero possa avere aiutato anche voi, io ne sono rimasta contenta molto

    #289700
    eleonora_41Participant
    Messaggi: 2

    il trattamento per la cellulite quello con l’olio la crema anticellulite e l’argilla al sale Physiosal funziona sul serio e sono veramente contenta.

    #296073
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    ho apsettato un pò perchè solitamente gli scrub li uso al termine dell’estate e ora sono contentissima di aver scelto quello alla curcuma di Physiosal. lo uso una volta a settimana e oltre ai prodotti che già usavo ora la mia pelle e setosa come non mai. anche questo prodotto Physiosal è eccezionale

    #310080
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    ragazze chiedo a voi perchè conoscete come me i prodotti physiosal. mi è arrivata una mail dove annunciano delle novità, siccome devo fare un acquisto volevo sapere se qualcuna di voi sa altre informazioni, magari fanno qualche prodotto nuovo? Grazie

    #323032
    AnnalisaMarti77Participant
    Messaggi: 4

    io li conosco bene, sono circa 2 anni che li uso puntualmente in questo periodo. Sai com’è con l’arrivo dell’estate siamo un pò tutte in frenesia prova costume. Rispetto allo scorso anno ho trovato di nuovo la crema per la Cellulite e hanno fatto una nuova coppetta anticellulite, se non l’hai già provata la trovi sul sito PhysioCup Coppetta Anticellulite. Se conosci già i prodotti, conq uesta devi usare l’Olio perchè è vero che la puoi usare sotto la doccia ma non scorre cosi bene con con l’Olio. Se la compri fammi sapere

    #323250
    cianziaParticipant
    Messaggi: 3

    L’anticellulite Physiosal che hanno fatto quest’anno è veramente super!! Secondo me hanno migliorato molto questo prodotto

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI