NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum PRODOTTI TOP Rimedi CELLULITE per Estate

Rimedi CELLULITE per Estate

Topic iniziato da
stefania_26 , ultimo intervento di
maria_44, 3 giorni, 22 ore fa
  • Autore
    Articoli
    michissParticipant

Hai mai provato i prodotti dell’estetista cinica? Costano un pochetto ma funzionano! Io ho provato il Mad Mud (per ridurre interno coscia e migliorare la circolazione) ed è super, mia sorella Slimme (sono delle bende drenanti), però vende solo online, penso che tu la possa trovare scrivendo semplicemente “estetista cinica” su google. Non mi ricordo il nome dello shop!

federica_59Participant

ciao no non li ho provati adesso faccio qualche ricerca, anche se devo dire la verità con Physiosal mi trovo troppo bene per cambiare ☺ sono stati gli unici prodotti naturali che mi hanno dato dei risultati per con la Cellulite e detto da donna a donna so che mi capisci 🙂

gianluca_3Participant

Io ho provato la crema mani e sono molto contento del risultato ma lo è ancora di più mia moglie che ha scelto la crema anticellulite physiosal, devo dire la verità, una pelle di velluto! 😜

tina_5Participant

conosco Physiosal e ti posso dire che non te ne pentirai perchè sono molto buoni con effetti veramente rapidi. te lo consiglio anche perchè il costo non è alto si comprano con degli ottimi sconti sul sito Physiosal. Io sono rimasta colpita, vedrai che potrai parlarne bene anche te

tina_5Participant

non avevo visto che l’avevi provata ☺ allora .. ti sei trovata bene???

lorenza_3Participant

prodotti fantastici confermo, conosco Physiosal da tanto tempo e li ho sempre acquistati sul loro sito http://www.physiosal.com perchè ci sono sempre degli ottimi sconti

lorenza_3Participant

prodotti fantastici confermo, conosco Physiosal da tanto tempo e li ho sempre acquistati sul loro sito http://www.physiosal.com perchè ci sono sempre degli ottimi sconti

stefania_26Participant

ciao ragazze siete state gentilissime, qualcuna ha provato lo Scrub alla curcuma e se si sa dirmi com’è? sono tentata di acquistarlo

maria_44Participant

ciao stefania sai che mi hai incuriosito! in realtà lo volevo provare ma ho pensato che fosse meglio a fine estate perchè con l’abbronzatura. Mi unisco alla domanda, chi di voi ha provato lo scrub alla curcuma Physiosal? 🙂 urge info 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI