✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riniziamo da capo….

Riniziamo da capo….

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241954
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte mi chiamo Elisa e sono mamma di una piccola peste di tre anni….adesso che il mio piccolo é indipendente in tutto vorrei ritrovare un pó di femminilitá….ma ho bisogno fi ricomperare un pó di tutto…perché ormai vecchio e scaduto…senza peró spendere un occhio della testa….
    Mi servirebbe una buona crema viso magari anti etá x le prime rughe, un fondotinta leggero ( io usavo una bb cream col fondotinta in polvere e non mi dispiaceva l effetto…ma vedo che i le bb cream non sono piu cosi popolari)…delle buone matite, eye liner, mascara, qualche pennello, correttore x occhiaie, ombretti, rossetti e matite labbra…ho una pelle mista tendente al grasso con diverse imperfezioni…
    Grazie anticipatamente ☺

    #242046
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao elisa! Hai letto i post che recentemente Clio ha dedicato alle trousse ideali economica e cara?

    La trousse ideale 😍 i prodotti cult su cui vale la pena investire

    La *trousse economica perfetta*: i migliori prodotti low cost per un look completo!

    #242068
    Messaggi: 4

    Si…infatti mi sono appuntata tutto 😊 solo che mi manca una buona crema antirughe base trucco giorno…
    Per il resto sto cercando ma ancora non ho trovato niente dei prodotti indicati 😒

    #242217
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    come prodotti per detergenza e idratanti molto buoni sono quelli di fitocose e alkemilla. per la sera prendi qualcosa di più nutriente.non ho modo di darti info particolari perchè sono allergica al mondo e mi irritano tutti, per il consiglio mi affido alle recensioni di vari blog e di chi lo usa leggendo in giro.

    per i prodotti del make up posso dirti cosa uso io:
    matite occhi e labbra : benecos (negozi biologici o online)
    ombretti : benecos, avril (negozi bio o on line), makeup revolution (ovs)
    eyeliner : quello in gel della maybelline nero
    mascara : maybelline, ciglia sensazionali
    fondo e cipria : neve in polvere libera (trovato in un’erboristeria) o benecos (sempre polvere libera
    correttori : non ne uso che se mi servono è per 1-2 giorni al mese (direi che me ne strabatto)
    rossetto : ti direi essence
    primer occhi : too faced, sephora
    pennelli : essence, kiko, real tecniques
    la base trucco giorno, avendo trovato la mia skin care coi prodotti giusti, riesco a farne a meno. usando poi un fondo in polvere, se serve faccio ritocco al volo durante la giornata.
    spero di averti dato qualche spunto. congratulazioni per il pupo

    #242220
    Messaggi: 4

    Grazie mille #gocciadelmare 😚

    #242342
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa! Come creme antirughe da giorno, per pelli miste, potresti provare quelle di Jowaè, che sono belle nutrienti ma non ungono. Ne abbiamo parlato in questo post:

    Finalmente una skincare coreana A BASSO COSTO: i prodotti Jowaé provati per voi!


    Baci

    #242355
    Messaggi: 4

    Grazie Clio!! Questa crema c e nella farmacia vicino casa…tutto il resto ancora non l ho trovato….i prodotti essence in internet non li trovo…adesso inizio a girare dopo le feste….in caso fossi ancora in difficoltá ti faccio sapere!!! GRAZIE MILLE E UN BACIONE A TUTTI TRE!!!

    P.s. Clio….x la mia peste uso i prodotti Uriage.. cosa ne pensi???

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI