✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Roche Posay vs Avène

Roche Posay vs Avène

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69142
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e pulzelle,
    sapreste dirmi le differenze tra le due linee di prodotti? Io per ora ho avuto modo di provare solo i solari della Roche Posay: crema per il corpo 50+ per bambini e il fluido per il viso 50+. Sono tentata di provare anche altri prodotti di questa linea, ma sono tentata anche dall’Avène. Quale delle due è più efficace sia come solari che come trattamenti viso/corpo?

    #69162
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Io ho problemi di pelle e quindi compro spesso i prodotti in farmacia, praticamente solo di queste due marche. Posso dirti che, secondo la mia esperienza, sono due brand molto simili (il dermatologo stesso mi consiglia ora l’una ora l’altra) anche se forse io preferisco leggermente Avene. Ho utilizzato in particolare la crema solare per il viso di entrambe, e mi è piaciuta di più Avene. Ciao!

    #69164
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Concordo con sarar sui solari viso di avene, poi io trovo che l’acqua termale di Avene sia superiore a quella di la roche posay, sia per odore che per effetto lenitivo e contro i rossori. Per esempio, pero’, detesto l’acqua micellare struccante dell’avene, perché strucca malissimo e brucia agli occhi. Di la roche posay adoro le maschere mono dosi idratanti lenitive è una crema idratante viso leggera per la stagione calda con SPF 25. Insomma dipende! Ciao

    #69175
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Sì è vero, l’acqua micellare Avene brucia. Mi piacciono molto le loro creme viso e corpo. Di La roche posay mi era piaciuto il latte detergente delicato e le creme idratanti per pelle delicata. Ah, un’altra marca simile è bionike

    #69178
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Insomma, penso siano tutte marche francesi (così come anche uriage), probabilmente prodotte tutte nello stesso stabilimento… Come per tutte le cose ci saranno i prodotti che ad ogni brand vengono meglio o peggio, ma in generale sono tutti di alta qualità. Vai sul sicuro, e se hai voglia di cambiare vedrai che ciofeche che non saranno. Spero di esserti stata d’aiuto

    #69187
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    La dermatologa mi ha consigliato i prodotti avene…e anche il farmacista tra tutte le creme solari mi ha detto di preferire questa marca. Quindi deduco che sia una delle migliori…la consistenza delle creme e’ comunque leggera e sono tutte a base di acqua termale…

    #69194
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Anche a me la dermatologa ha fatto comprare i solari Avene, mi sono trovata abbastanza bene però ho notato che lasciano scie bianche, che si vedono soprattutto quando si suda sotto al sole….

    #69199
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Di Roche Posay non ho mai provato nulla, mentre di Avene ho acquistato l’acqua termale su Saninforma, che mi sembra molto valida sopratutto come rinfrescante sotto il sole e per il rapporto qualità prezzo! Bionike è un’azienda italiana specializzata in cosmetici preparati per chi ha intolleranze verso metalli/sles/parabeni etc, ed è molto valida anche come prodotti di make up!
    Come solari io preferisco quelli di Vichy che hanno un buon rapporto qualità prezzo e sono molto facili da far assorbire! 😉

    #69211
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho chiesto alla farmacista una protezione solare 50+ efficace (sono pallidissima!) e lei mi ha dato quella di avène

    #69212
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie a tutte ragazze, allora appena finirò i solari Roche Posay, proverò quelli Avène. Un bacione a tutte

    #69327
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Vedrai ti troverai bene, c’è anche la protezione in emulsione molto leggera per pelli miste…prego comunque!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json