✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso??

Rose's beauty store ha chiuso??

Topic iniziato da
Patrybo , ultimo intervento di
highlandslove, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184988
    PatryboParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao tutte!! Sono giorni che provo ad accedere al sito http://www.rosesbeautystore.com, ma esce un messaggio strano, sembra che il sito sia stato chiuso…. Qualcuno sa cosa è successo? Conoscete siti alternativi dove trovare Tarte, K von D, Anastasia BH? Grazie a chiunque abbia buone notizie 🙂

    #186671
    lauraripSubscriber
    Messaggi: 3

    Purtroppo è così, il sito ha chiuso. Pensa che io avevo fatto un ordine a fine dicembre, mi hanno preso i soldi dalla carta ma ovviamente non è arrivato nulla e non so a chi rivolgermi…Mi sa che non riavrò mai indietro il mio denaro, per fortuna non avevo speso molto! Tarte puoi provare su qvc.uk ma hanno poche cose. Kat von d arriverà in Italia ad Aprile da Sephora. Anastasia BH la trovi su beautybay.com. Ciao! 🙂

    #186922
    PatryboParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie per la risposta e le dritte. Mi dispiace per il tuo acquisto “svanito nel nulla”. In questi giorni ho visto l’annuncio di kat von d da Sephora, speriamo arrivino altri brand interessanti! Ciao! :))

    #187173
    Raffaella2017
    Messaggi: 1

    Dato che il sito ha chiuso qualcuno sa dove poter acquistare prodotti Lorac?

    #187301
    lauraripSubscriber
    Messaggi: 3

    Purtroppo Lorac è davvero introvabile in uno store online europeo. Si può provare ad ordinare su Nordstrom.com, un sito americano che in fase di pagamento ti calcola già tasse e dogana….però è costosissimo, una fucilata! Non so se ne vale la pena 🙂

    #205044
    LoneloversmapoesParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Guarda io ti consiglio Beautylish che ha Anastasia, tarte etc e altri brand meravigliosi, Kat ormai ce l’abbiamo da Sephora quindi no problem! 😀 Beautylish è americano e fa pagare la dogana in anticipo e a 50 dollari spedisce gratis in Italia. Io li adoro, ho comprato spessissimo. Altrimenti anche Beautybay, inglese, che ha jeffreestar e anche Farsali etc… Cultbeauty altro sito inglese con spedizioni minime e ampia scelta…li amo sono velocissimi!
    Aggiungo che Roses Beautystore sono contenta abbia chiuso, mi sono permessa di scrivere un commento negativo sul loro instagram su un prezzo applicato di un rossetto di jeffreestar che vendevano tipo a 30 sterline, non ricordo, cmq una fucilata e loro al posto di spiegarmi, hanno cancellato il commento e poi mi hanno bloccata. Il fatto che poi leggo che sono stati fatti ordini e non è arrivato nulla, mi fa davvero arrabbiare e dimostra che sono disonesti, spero che @laurarip, potrai recuperare in qualche modo, continua a indagare e scrivere non è giusto che l’abbiano vinta!

    #205631
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    @Loneloversmapoes scusami posso chiederti una cortesia: gli ultimi due shop che hai citato quindi sono affidabili? Sono entrata su Beautybay per vedere i prodotti di Anastasia e mi sono innamorata al volo di una palette, ma non ho mai acquistato da siti stranieri e non so se ci sia da fidarsi! Grazie in anticipo se vorrai rispondermi 😉

    #205930
    LoneloversmapoesParticipant
    Messaggi: 3

    @highlandslove Ciao! Allora su Beautylish ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovata benissimo, hanno un servizio clienti encomiabile e sono super disponibili. Sono anche veloci, pensa che dall’America a Milano i miei pacchi arrivano nel giro di una settimana, secondo me perchè non c’è la dogana di mezzo, visto che la paghi subito nel carrello e alla fine a conti fatti è un 20% in più, ma se raggiungi i 50 dollari non pagando la spedizione, resta un ottimo deal.
    Sinceramente non ho ancora acquistato su Beautybay, ma sono i rivenditori ufficiali di Jeffreestar e ho letto sempre molte recensioni positive. sono inglesi, quindi zero dogana e spesso fanno codici promo. Se paghi con Paypal io mi fiderei cecamente, tanto se ci sono problemi, intervengono loro 😉 Fammi sapere!! :*

    #205935
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    @Loneloversmapoes Grazie mille per i consigli! Purtroppo non utilizzo Paypal ma una semplice carta di credito prepagata, comunque prossimamente ci proverò, sono andata a vedere Beautybay e Cultbeauty ora proverò con Beautylish, del quale mi spaventavano le spese di sdoganamento, ma se alla fine siamo su un 20% ci può stare. Certo non val la pena per comprare un articolo ma..vedrò di raccogliere un po’ di idee 😀 E’ che di tutte queste marche straniere praticamente non conosco nessuno! A parte Anastasia e Charlotte Tilbury confesso che le altre marche mi sono pressoché sconosciute…anzi se hai suggerimenti sono ben accetti, dato che, se ho ben capito, sei anche del settore! Ciaooo

    #206438
    LoneloversmapoesParticipant
    Messaggi: 3

    @highlandslove Figurati!! Adoro parlare di makeup! Sono del settore come truccatrice, ma innanzitutto compro tanti prodotti per me, soprattutto rossetti ehehe; curo anche una rubrica “Provato Per voi” su una rivista online Cipria Magazine 😀
    Cmq se decidi per Beautylish, vai tranquillissima, vedrai che a carrello vengono calcolate subito le spese di dogana e poi non hai più assolutamente sorprese. Non so che tipo di accordi abbiano in realtà, ma almeno non ho l’ansia come quando acquisto su Kyliecosmetics.com o Blackmooncosmetics.com Come marchi su Beautylish, se non lo conosci, prova a vedere che meraviglie ha Sugarpill! Packaging e qualità favolosi, oppure Jeffreestar se ami i rossetti. C’è anche il glow kit o la Modern renaissance di Anastasia se era quella che desideravi! Altrimenti cos’altro cercavi? Ti confesso che è Instagram che mi fa spendere un sacco di soldi in marchi americani!!! 😀 Comunque penso che anche la prepagata si possa associare a paypal prova a cercare su Google 😉 Bacioni!

    #206450
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    @Loneloversmapoes Grazie dei consigli, wow! 🙂 Sì l’altro giorno ho provato a simulare un acquisto su Beautylish x vedere come girava la faccenda e infatti le spese di spedizione non c’erano e a fronte di un ordine di 74 euro andavo a spendere 88,80 con le tasse. Hai ragione, la palette che mi ha fatto innamorare è proprio la Modern renaissance 🙂 ma anche un ombretto in crema di Charlotte Tilbury sembra spettacolare!
    Intanto ho iniziato la whishlist su Beautybay….anche lì ci sono tante marche mai sentite che in Italia non penso proprio si possano trovare, alcune anche abbastanza a buon mercato e che insomma…con spese di spedizione gratis si potrebbero anche provare, via! Io su Instagram non ci sono…ma sto seriamente pensando di iscrivermi, anche se non so quanto ci metterò a capire come funziona!! Andrò a vedere i prodotti che mi hai suggerito intanto, grazie mille sei sempre gentile!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI