SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso??

Rose's beauty store ha chiuso??

Topic iniziato da
Patrybo , ultimo intervento di
laurarip, 2 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    PatryboParticipant

Ciao Clio, ciao tutte!! Sono giorni che provo ad accedere al sito http://www.rosesbeautystore.com, ma esce un messaggio strano, sembra che il sito sia stato chiuso…. Qualcuno sa cosa è successo? Conoscete siti alternativi dove trovare Tarte, K von D, Anastasia BH? Grazie a chiunque abbia buone notizie 🙂

lauraripSubscriber

Purtroppo è così, il sito ha chiuso. Pensa che io avevo fatto un ordine a fine dicembre, mi hanno preso i soldi dalla carta ma ovviamente non è arrivato nulla e non so a chi rivolgermi…Mi sa che non riavrò mai indietro il mio denaro, per fortuna non avevo speso molto! Tarte puoi provare su qvc.uk ma hanno poche cose. Kat von d arriverà in Italia ad Aprile da Sephora. Anastasia BH la trovi su beautybay.com. Ciao! 🙂

PatryboParticipant

Grazie per la risposta e le dritte. Mi dispiace per il tuo acquisto “svanito nel nulla”. In questi giorni ho visto l’annuncio di kat von d da Sephora, speriamo arrivino altri brand interessanti! Ciao! :))

Raffaella2017

Dato che il sito ha chiuso qualcuno sa dove poter acquistare prodotti Lorac?

lauraripSubscriber

Purtroppo Lorac è davvero introvabile in uno store online europeo. Si può provare ad ordinare su Nordstrom.com, un sito americano che in fase di pagamento ti calcola già tasse e dogana….però è costosissimo, una fucilata! Non so se ne vale la pena 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI