✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto sui denti!

Rossetto sui denti!

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60087
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    ho bisogno di un vostro consiglio per mia mamma.
    Ogni volta che mette il rossetto dopo poco va sempre a finire che se ne ritrova un po’ sui denti! Lei ha labbra sottili e disidratate, di conseguenza usa prodotti idratanti e quindi un po’ cremosini (se mi passate la parola). Può essere che sbagli con l’applicazione però noto che appena messo il rossetto i denti sono puliti, dopo un po’ succede il fattaccio! A lei stanno molto bene i colori sul rosso intenso per le labbra che le danno quel tocco in più, potete ben immaginare che l’effetto sia parecchio antiestetico! Cosa potrebbe fare?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da Benny92.
    #60728
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Benny92, secondo me l’unica soluzione è idratare bene le labbra con i burri di cacao e poi usare una tinta labbra.
    In realtà ti consiglierei l’unica tinta labbra al mondo che idrata anche (a tutte le marche se mi leggete: vi prego copiate questo ottimo prodotto): YSL Tint in oil (c’è anche la recensione di Clio sul canale ClioMakeUpReview), ma il problema è che non c’è un rosso, solo rosa pescati e fucsia.
    Un altro consiglio è: i rossetti non deve applicarli troppo al centro verso i denti (non so spiegarlo) oppure una volta applicato mettere il dito dentro la bocca (è un consiglio dei make-up artist non il mio, ahaha sono schizzinosa, diciamo che si può fare se prima si lava le mani XD).
    Però il consiglio delle tinte labbra è il migliore se lei tende a mangiarsi il rossetto (tipo io mi dimentico di avere il rossetto XD).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #61234
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie mille,sicuramente terrò a mente il tuo consiglio per il prossimo regalo!Giusto per essere sicura il prodotto che intendi è “Volupté Tint In Oil Huile à Lèvres Nourrissante”? ho trovato questo nome su internet…

    #61269
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    L’ultima parola che hai scritto non c’è scritta sulla mia scatolina. Comunque l’unica tinta in olio che Clio ha recensito.
    Oggi mi è venuto in mente un altro consiglio da darti: dopo l’applicazione del rossetto appliccare una velina e passare sopra una cipria con un pennello. È una tecnica che conosco per merito di Clio, da anni ma mi dimentico sempre di provarla XD.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI