✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti "Alice attraverso lo specchio"

Rossetti "Alice attraverso lo specchio"

Topic iniziato da
LindaSB , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147176
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio e ciao ragazze 😀
    Vorrei chiederti se puoi fare un video tutorial sui nuovi rossetti della L’Oreal, quelli ispirato al film “Alice attraverso lo specchio”… Sento e leggo opinioni discordanti.
    Voi ragazze li avete provati?? Cosa ne pensate??
    Un bacio

    #147180
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io li ho solo visti e x i miei gusti non mi è venuta neppure la voglia di swatcharli

    #147181
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ha troncato il messaggio uff dicevo non mi piacevano i colori ed i finish ma sono gusti personali ecco, magari a te fanno impazzire! Il packaging è carino tranne quello pelosetto!

    #147187
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Io non li ho provati, però ho sentito parecchie persone dire che il packaging in realtà è scadente in quanto è un semplice adesivo incollato al packaging classico, e nemmeno troppo bene

    #147189
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    @Rossella82, @racheleb grazie mille, riguardo al packaging in effetti avevo dei dubbi anche io, soprattutto per quello della regina rossa, é di velluto, sicuramente tenderà ad impolverarsi… Mi però sulla qualità del prodotto non so proprio cosa pensare

    #147190
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Senza “mi “oddioooo ahahhahahah

    #147237
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Mi associo alla richiesta!! Tra l’altro: sapete dove poterli acquistare?? Intendo non su internet ma in una profumeria, perché vorrei vederli di persona 😀

    #147297
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    @Viviana92 io ho visto quello della regina rossa e di alice ad acqua&sapone, alcune amiche li hanno trovati da Limoni

    #147298
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie mille! 🙂

    #147301
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io li ho visti in negozio e sinceramente non mi piacciono i colori che hanno scelto. Sulla qualità però non saprei.

    #147303
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io l’ho trovato al tigota a metà prezzo altrimenti non l’avrei comprato, sono carini ma niente di speciale, mi è piaciuto il fatto che fossero a tema ma non troppo pazzi (tranne quello del Tempo che è dorato!) comunque se ti piace il film è un oggetto carino da possedere e in più la qualità dei l’oreal non è neanche tanto male 🙂 i più belli sono quello della regina bianca e quello di alice a mio parere

    #147309
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    io l’ho preso e la qualità a mio parere è davvero buona! io preso quello del tempo (dorato) perché gli altri erano troppo “già visti” e ne volevo uno pazzo 😀 sono morbidi e confortevoli, se avessi potuto avrei preso anche quello dello stregatto e del cappellaio (gli altri colori sono un po’ banali!)
    🙂

    #147318
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    @gagippa1995 esattamente quello dello stregatto é una specie di nude?!?

    #147319
    LindaSBParticipant
    Messaggi: 18

    Che effetto fa sulle labbra???

    #147358
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io li ho trovati da gardenia e in una profumeria ben fornita della mia città

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI