✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI rossetti che non durano

rossetti che non durano

Topic iniziato da
stefy5 , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44163
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciao ragazze! Leggendo i vari.post sul forum mi sono accorta che ho un problema enorne:su di me i rossetti non durano!!!
    Ho Provato quelli.di mac (russian red,roby woo.viva glam1,dubonnet e modesty) quello di sephora no transfer a lunga durata(always red),un rossetto di MUFE(n 43),due tinte di ysl e un rossetto matt di ysl e nessuno mi dura piu di due ore. tralasciando fattore cibo,anche se a molte ragazze almeno.ruby resiste.a un pasto,se bevo.qualcosa svanisce tutto quasi subito. Che.posso fare per farlo durare di piu?Oppure conoscete un rossetto che duri a una birra? Ps: Non sono la tipa che va ogni ora in bagno per ritoccare il.trucco. grazie mille

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 6 months fa da stefy5.
    #44197
    silvia1304Participant
    Messaggi: 7

    Ciao stefy5!guarda puoi provare a fare questo con i rossetti che hai già: ne applichi uno strato sottile sulle labbra, poi, coprendoti le labbra con un fazzoletto,passa un po’ di cipria.a questo punto riapplica un po’ di rossetto e ripeti altre due volte il tutto. se anche così non dovesse durare puoi provare ad aggiungere un primer labbra e una matita labbra del colore del rossetto. io l’ho fatto per una cena importante e alla fine della serata era ancora tutto al suo posto 🙂 fammi sapere se provi il mio trucchetto!baci

    #44208
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Tendenzialmente metto matita trasparente ai lati se il rossetto è troppo Cremoso e sempre la.matita dello stesso.colore su tutte le.labbra.per quanto riguarda il trucco del fazzoletto ci ho provato un po di volte ,non avevo la cipria trasparente quindi usavo quella normale, e non migliorava tanto la situazione pero lo facevo solo.una volta questo passaggio.ora provero a ripeterlo.due o tre volte. Dici che va bene anche con.i rossetti liquidi matt?

    #44219
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    prova i rossetti mulac, durano davvero, non scherzo! e poi alcuni colori son bellissimi, ti lascio la foto di Flamingo, un fucsia, il mio preferito di gamma!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44224
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io porto solo.rossi e nude e i due rossi di mulac non mi ispirano tanto perche uno è rosso arancione e l’altro rosso fragola. Prediligo i rossi a basa blu o quelli con un pizzico di marrone. Giusto wonka mi piace ma odio acquistar. le cose online.

    #44229
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Eh ti capisco! Per lo stesso motivo sono passata alle tinte labbra, tipo quella doppia di kiko. Adesso le ha fatte anche la Deborah e non sono male! Pochi colori forse, ma vado a bermi una birretta fuori tranquilla e senza dover ritoccare nulla! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44232
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Il rosso Pretty Woman è rosso rosso!

    #44233
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ho Anche quelle e si durano un po di piu ma devo fare due passate e non posso mettere il gloss. Se.metto il gloss la tinta va via alla.prima.sorsata di birra 🙁

    #44322
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio i rimmel by kate: lo 01, lo 09 e il 10 (tre rossi con finish e intensità diversa) hanno resistito a tutto. Io li uso con una matita sotto e hanno resistito dalle 7 di sera all’una di notte mangiando pizza (unta) e bevendo coca-cola (e non ho ritoccato mai nulla) e ho fatto fatica a struccarlo. Anche senza matita mi sono durati sempre molte ore.

    #44333
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    wow! O.o col sephora no transfer a lunga durata una volta c’ho dormito e la mattina era ancora li! Su di me resiste anche ad una cena, è secchissimo! Mi sembra strano che venga via sciogliendosi semplicemente bevendo qualcosa. Forse ti conviene usare un primer, clio consigliava quello della guerlain.

    #44346
    EmalovemakeupParticipant
    Messaggi: 8

    Rossetti revolution della Urban Decay con sotto il primer labbra Guerlain (quello con la confezione dorata che consiglia Clio), imbattibili!

    #44566
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    un primer labbra, io lo uso spesso se voglio che il rossetto duri 😉

    #44575
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    @Smemosine hai visto quanto sono sigata? Cmq avevo pensato anche io al primer ma ho paura a spendere tanto per un prodotto che.su di me.potrebbe non funzionare,conoscete qualcosa di piu economico? @Rosy91 te che primer usi?

    #44604
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Ti consiglio un rossetto kiko che resiste a tutto, io lo metto quando vado a ballare e dura tutta la notte 🙂 pensa che devo anche impegnarmi per struccarlo.. è l’unlimited stylo! Costa circa 6€ ma con le offerte potresti trovarlo a meno

    #44606
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ahahahhaha ho anche quelli e devo fare due Passate,ti lascio immaginare le mie labbra, e se non ricordo male ha resistito ai.vari coktail quindi ho bevuto con la.cannuccia ma mi sa che con la.birra non.ce.l’ha fatta. Sono un caso disperato,lo so.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI