✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI rossetti che non durano

rossetti che non durano

Topic iniziato da
stefy5 , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44651
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Forse sei fortunata! Hai visto il nuovo video recensione di clio? Sembra fatto apposta XD Solo che anche qui si parla di un prodotto non certo economico e che non hai la possibilità di testare =(

    #44655
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    si si l’ho visto ma odio comprare le Cose online…poi forse Usciranno in versione liquida i rossetti retro matte di mac

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44763
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Puoi provare sia il metodo velina + cipria che ti hanno consigliato qualche post fa, ricordati anche di tamponare sempre l’eccesso di prodotto con un fazzoletto, armati di matita trasparente + matita in tinta, di solito la matita che è un po’ più secca se stesa su tutte le labbra fa durare di più il rossetto mentre quella trasparente evita che sbavi. Se proprio non funziona niente, l’unica è trovare un buon lip primer (Kiko e Nyx ne fanno, Clio ne aveva consigliato uno se non sbaglio di Guerlain sul blog)

    #44895
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    se può esserti utile tra le matite labbra che ho provato la più duratura è stata la made to last lips della pupa!

    #45194
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ho avuto lo stesso problema con tutti i rossetti che ho sempre avuto. Così sono passata alle tinte labbra. Durano molto di più. Mi sono innamorata soprattutto di quelle dal finish matte, in particolare quelle di Sleek makeUP, mi durano tutto il giorno e non sbavano nemmeno sbaciucchiando il mio ragazzo! L’unica attenzione è quella di doverli mettere perfettamente subito perchè appena il colore si asciuga e diventa matte (dopo pochi secondi ) è impossibile rimuoverlo senza struccante!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json