✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetti liquid love

rossetti liquid love

Topic iniziato da
Jennifer88 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212635
    Jennifer88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, premetto che probabilmente sono le mie labbra che hanno qualcosa che non va…. Ho comprato il kit rossetti liquid love e tutti i rossetti una volta asciugati tendono a seccarsi davvero tanto sulle mie labbra tanto che ho aggiunto un lucida labbra per poter sentire le labbra più morbide. Ho fatto anche lo scrub. Come posso sfruttare al meglio i rossetti senza che vadano a seccare troppo le labbra? Grazie

    #212642
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Jennifer! Se hai le labbra che tendono a seccarsi, quello che ti consiglio è agire in modo mirato con dei prodotti molto idratanti. Ho parlato qui dei miei burrocacao super top:

    Labbra screpolate? Ecco i miei burrocacao superTOP!


    In particolare, adoro usare il Reve de Miel di Nuxe come maschera da notte per le mie labbra, applicandone una quantità più generosa. La mattina dopo le labbra sono come rinate.
    Fammi sapere come va, un bacio!

    #212644
    Jennifer88Participant
    Messaggi: 3

    Grazie di cuore per i suggerimenti, ti farò sapere quanto prima :). P.s. Ho anche preso il creamy love baciami stupido! Lo adoro é fantastico sia come colore durata e confortevole sulle labbra, con lui é tutto ok bravissima!!! 😀

    #212777
    Princess92NewYorkParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti seguo fin dall’inizio dei tuoi esordi, ho 25 anni e ho sempre avuto la passione del make-up, credo tu sia una persona in gamba davvero. Sono contenta che hai fatto la tua linea di rossetti, ho visto che però consegnate solo in Italia, io vivo in America in New Jersey, essendo molto interessata, c’è la possibilità di poter avere il rossetto in America ? Ti prego fammi sapere grazie mille 😘

    #212831
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    @Jennifer88: bene, sono contenta!

    @Princess92
    : per ora no, mi spiace.
    Bacio ragazze!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI