✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti MAC labbra carnose

Rossetti MAC labbra carnose

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59492
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao ragazze 😀 grazie a Clio ho comprato il mio primo rossetto MAC qualche settimana fa e me ne sono innamorata! Siccome prevedo grandi flussi monetari verso i negozi di questa catena nei prossimi tempi (:P) vorrei chiedere soprattutto a chi di voi ha le labbra carnose (o amiche/parenti ecc con labbra carnose) quali sono i rossetti MAC che consiglierebbero 😀 Grazie!

    #59647
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io direi che le dimensioni delle tue labbra non dovrebbero incidere su cosa puoi o non puoi mettere!
    Io ti consiglio vivamente impassioned, speed dial e plumful. Se ti piace l’arancio/corallo anche vegas volt (se ti piace il rosso arancio anche morange è stupendo). Anche craving è molto bello. Comunque qualsiasi cosa tu cerchi mac sicuro ce l’ha

    #59679
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @BlairWaldorf intendo per il fatto di sembrare “volgare” o meno, alcuni rossetti non mi piacciono su di me proprio per quello 🙂
    Grazie comunque! 🙂

    #59893
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    ma quello poi diventa questione di gusti ^^

    #60161
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao @TagliolaR! 🙂
    Come te, ho le labbra carnose ed ultimamente sto osando con più sicurezza con i rossetti. Per i colori, trovo molto belle le varie gradazioni di rosso, dai classici Ruby Woo e Russian Red a quelli più scuri come Rebel e Diva. Devo però confessarti che ho acquistato il mio primo rossetto MAC qualche giorno fa: si tratta di Steam Heat, un rosso pomodoro caldo dalla finitura satin, molto confortevole sulle labbra e durevole; in più non secca né mette in evidenza le antipatiche pellicine. Al pari di Danger, Ruby, Russian e Rebel lo trovo stupendo sulle labbra carnose *_*
    Ti posso dare un paio di consigli, se all’inizio con le labbra in primissimo piano non ti vedi al 100%:
    – modula l’intensità del rossetto: i primi tempi che indossi un rossetto, il tuo occhio non è ancora abituato a vedere le labbra con quella tonalità; ti consiglio di partire picchiettando una minima quantità di prodotto sulle labbra, con le dita, in modo tale che il calore della pelle ti permetta di lavorare al meglio il prodotto e di dosarlo fino alla gradazione di colore che vuoi ottenere. Questo piccolo trucco ti permetterà di sdrammatizzare le tinte più forti ed impegnative e di ottenere anche una bella alternativa ai MLBB e nudes; poi l’occhio si abitua e man mano puoi caricare, fino a stendere il prodotto col pennellino o dallo stick direttamente 😀
    – riscaldare l’incarnato: può sembrare una sciocchezza, ma una passata leggerissima di blush pesca o di terra non troppo aranciata sulle gote può cambiare l’effetto finale del rossetto, il cui colore (specie se è molto acceso) sarà riequilibrato dal lieve accenno di colore dell’incarnato.
    – sperimenta: entra nel negozio MAC, fai qualche prova e vedrai che ci sarà il colore che fa per te 🙂 spesso un colore non ci dice niente se visto sullo stick o provato sulla mano, poi una volta che ci trucchiamo ecco che ci piace. Per farti un esempio: Sin, 5 Alarm e Dangerous non mi facevano impazzire sul sito, poi provandoli dal vivo ho notato che rendono molto di più (infatti suno sulla wishlist eheh).
    – indossali con disinvoltura e freschezza: sono rossetti, danno quel tocco in più di allegria. Anche il rosso più da diva può risultare fresco e spensierato se lo porti con disinvoltura (e perché no, dare quel tocco in più ai jeans, maglietta bianca e pullover semplicissimo di tutti i giorni 😉 ).
    Spero di esserti stata utile 😀

    #60311
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi grazie per la tua risposta 😀 in realtà da tempo uso dei rossetti, ma con i rossi (della Kiko principalmente) non mi trovavo molto bene. Ora ho scoperto il favoloso mondo della MAC e ho deciso che tutti i miei rossetti li prenderò li, quindi ho aperto questo post proprio per capire quali possano starmi meglio senza sembrare troppo “volgare”, anche se comunque i colori più accesi non mi spaventano (conto di più sulla qualità dei rossetti della MAC che sicuramente faranno un effetto diverso :D)
    Comunque grazie mille per i consigli sui colori, me li segno e li proverò in negozio (anche perchè ne hanno tantissimi e non saprei quali scegliere altrimenti XD) un bacio!

    #60321
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @TagliolaR, Kiko colpisce ancora! 😀 comunque MAC trovo che a livello qualitativo e come scelta di colori sia un’ottima scelta 😀 costano un po’ di più, ma valgono tutti i loro soldini – e rispettano anche abbastanza la pelle 😉 di bellissimi ci sono alcuni colori inediti delle LE, che variano appena nella componente di colori di alcuni rossetti della linea continuativa, ma per alcuni di essi ne vale davvero la pena *_*
    perdona ancora per il poema di prima 😉
    fammi sapere come andrà la ricerca 😉 un bacio!

    #98834
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    anch’io ho le labbra carnose e ogni giorno metto un rossetto rosso rosso di Kiko, mi trovo molto bene 😉 invece vorrei chiedervi se avete provato dei rossetti delle marche famose e costose come chanel o dg? Meritano veramente? Durano di più o forse sono meglio per le labbra? Mi è piaciuto molto questo colore del rossetto di dolce gabbana http://stileo.it/benessere/makeup/rossetti/dolceegabbana-the-classic-lipstick-cream-rossetto-n-630-black-magic_3533295 e sto pensando di viziarmi un po’… 🙂

    #102019
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Anche io ho le labbra piuttosto carnose, riesco a vedermi solo con rossetti MLBB oppure scurissimi, come quello nella foto profilo :’) Di MAC i miei preferiti sono Sin (per quanto riguarda i colori scuri) e Creme In Your Coffee (MLBB, almeno per quanto mi riguarda, però lo indosso solo picchiettandolo). Spero di esserti stata utile 😉

    #102064
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Concordo con tutto quello che ha detto @effepi, e secondo me siete propio voi a potervi permettere tutti i tipi di colori e finish! Quale hai preso di mac?

    #102173
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Marta06 anche io ho Sin e Creme in your coffee sarà il prossimo acquisto 😀 rimane troppo lucido non picchiettato?


    @samira
    io di Mac attualmente ho Velvet Teddy, Relentlessly Red (del quale mi sono pentita perchè su di me è troppo), Cardinal, Media e Sin 🙂

    #102200
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao TagliolaR!Io ti consigllierei di provare Craving…è stato il mio primo Mac ed è molto più bello dal vivo che in foto!Puoi tenerlo anche più leggero e comunque ha una buona durata!Baci a tutte

    #102380
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    @TagliolaR beh, essendo sheer un po’ lucidino lo è, ma il colore secondo me è davvero splendido 😀 poi a me non piace che il rossetto sia molto lucido e quindi lo picchietto, ma comunque anche steso direttamente con lo stick – o con il pennellino, non so come fai tu – fa sicuramente la sua figura, io in negozio l’avevo provato così ed era comunque molto bello, tant’è che avevo deciso di comprarlo 😉

    #102398
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Tra l’altro mi sono resa conto di averti scritto una boiata, il rossetto è cremesheen, non è assolutamente sheer :’D Ecco cosa succede a scrivere alle 7:47 della domenica mattina ahahahah

    #102546
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Maddy anche quello è tra i possibili 😀


    @Marta06
    ottimo grazie mille 😀 lo stendo con lo stick tanto essendo morbido e lucido non è un problema se non ho contorni perfetti (almeno secondo me :D) e tranquilla comunque si capiva 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json