✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti Mac

Rossetti Mac

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81589
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Buongiorno Clio e buongiorno ragazze! Mi appello alle amanti dei rossetti Rossi: preferite Ruby Woo o Russian Red? Pensavo di comprare uno dei due ma sono molto indecisa! Ho la pelle chiara ma abbastanza olivastra… Consigli?

    #81591
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho il ruby woo ma sinceramente non mi trovo molto bene e’ davvero molto secco anche la stesura la trovo difficile ma dura molte ore su di me che ho una pelle olivastra risulta un rosso aranciato, il russian red l ho visto in negozio e lo trovo un tono di rosso piu’ classico ma come stesura e confortevolezza non so

    #81617
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Io li ho provato entrambi, russian red l’ho comprato, mentre ruby woo ce l’ha la mia coinquilina.. a livello di colore grande differenza non c’è, è la “vestibilità” che cambia.. ruby woo è molto secco, dopo 2 orette sentivo già le labbra tirare (quando sono arrivata a casa -ce l’avevo su da più o meno 8 ore- sono corsa in bagno a togliermi quello che era rimasto sulle labbra perché mi bruciavano da morire), mentre russian red non dà alcun fastidio, è opaco ma lascia le labbra decisamente più morbide

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da saradugo.
    #81689
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sophia! in effetti il Ruby woo è molto più opaco e secco, mentre russian red è più confortevole! besoo!

    #81732
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille, sei stata molto gentile e carina 😀

    #81733
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille a tutte! Alla fine penso proprio che opterò per Russian Red 😀

    #82008
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! A maggio sono stata alla Mac e li ho visti dal vivo entrambi. Io all’ epoca ho acquistato steam heat, che è un rosso pomodoro molto estivo, lo avevo scelto proprio perché si andava incontro alla bella stagione. Ora però aspetto il prossimo mese e mi regalo il russian red

    #82196
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie per il tuo consiglio 🙂 Penso proprio che me lo regalerò anch’io!:D

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI