✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti Nabla Help Me!!!

Rossetti Nabla Help Me!!!

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
Celestica, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61896
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao ragazze, ormai sono giorni che vorrei ordinare qualche rossettino Nabla solo che non so quale scegliere..mi piacciono tutti.. Voi quale mi consigliate? Non vorrei un colore che fa sembrare i denti gialli..grazie in anticipo 🙂

    #61897
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Sono tutti freddi tranne paloma e portrait che Sono belli caldi. Ombre rosee viene definito neutro ma su tutte le.recensioni lo definiscono freddo anche se.dicono che è meno Freddo di mehr che è il.suo dupe. cmq ci sono tantissime recensioni a riguardo dove parlano esplicitamente del sottotono di questi rossetti.

    #62042
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @sfefy5 infatti io volevo prendere proprio ombre rosee! Alcune recensioni le ho lette ma volevo un parere in più

    #62073
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io pure lo voglio prendere ma ho.paurissima che mi stia male. Ho il 104 di rimmel che è sempre un.dupe di mehr ma boh,ci sono giorni che mi.ci vedo bene e altri no,forse è troppo freddo per me e quindi spero che ombre rosee mi stia meglio. Cmq vallo a provare perche almeno su di me il 104 non fa denti Bianchissimi come i vari rossetti rossi che ho

    #62074
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Alter Ego è il colore che cercavo da una vita!!! E’ un bellissimo rosso freddo con una punta di amaranto perfetto sulle pelli chiare come la mia 🙂

    #62104
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Alter ego è rosso???? Lo voglio troppo ma su alcuni swatch sembra fucsia e ho paura che su di me risulti piu fucsia che rosso.

    #62105
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    Io sto aspettando facciano rifornimento sul sito perchè volevo prendere Ombre rosee, Vertigo e Alter ego che è sold out! Comunque secondo me con Vertigo vai sul sicuro perchè è un colore molto freddo oltre che particolare, io per lo stesso motivo vorrei comprare queste tonalità e lasciare da parte le altre, anche se Portrait mi piace tanto non posso permettermelo non avendo denti bianchissimi 🙁

    #62116
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @azzurropolvere anche io ho la pelle chiara ma come ho detto prima ho paura per i denti! 🙁

    #62270
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao, ti consiglio Alter Ego (anche se credo sia ancora sold out sul sito) e Panta Rei o Ombrè Rose. Ma anche Across The Universe è sorprendente! Se può esserti d’aiuto questa review: http://goo.gl/pRxat6 🙂

    #62372
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @celestica grazie!!

    #62938
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao @Yleniuccia anch’io purtroppo non ho i denti bianchissimi e devo dirti che, innamorata di alter ego sono tornata in negozio e ho preso anche vertigo ahaahah. È davvero bellissimo e non mi fa sentire a disagio. Dagli un’occhiata!!

    #62939
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    @stefy5 alter ego è rosso:))

    #62940
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @celestica alla fine mi hai convinta 🙂 ho preso across the universe, rouge mon amour e ombre rosee 🙂 alter ego è ancora sold out spero lo mettano al più presto perché voglio prenderlo!! Vertigo mi piace un sacco però ho paura mi stia male.. Tu l’hai provato?

    #62941
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @azzurropolvere davvero?? Ma tu in quale negozio li trovi? Perché io li ho acquistati online..ho paura proprio perché non posso provarlo! Però se mi dici così un pensierino glielo faccio 🙂 adesso aspetto sia disponibile di nuovo alter ego e poi vedo.. 🙂

    #62959
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Bioprofumeria Thymiama, ce ne sono varie in Italia. Non ho mai fatto acquisti on line, voi come vi trovate???

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI