✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti nude di neve cosmetics

Rossetti nude di neve cosmetics

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Olwen, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103916
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao clio e ciao ragazze,oggi pomeriggio voglio regalarmi…un rossetto nude!!! Ho sempre portato colori più accesi anche di giorno e stavolta voglio cambiare!!! Ho optato per la neve cosmetics,tra i loro rossetti e in particolare tra i nude qual’è secondo voi quello che merita di più ? grazie

    #103920
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maisenzatrucco86! Ecco qui la mia review di quei rossetti! https://www.youtube.com/watch?v=fbit-K_PCtg
    In realtà i colori più nude non mi hanno fatto impazzire particolarmente, ma magari a te stanno meglio! Besooo!

    #104367
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    Io ho Almond Cookie. Devo dire che lo vedo sempre diverso. In casa, all’aperto.. a volte sembra tipo marroncino, a volte arancione. Forse sono solo daltonica io, boh 😀
    Non ti fidare dei colori come li vedi nel sito della Neve, non rendono l’idea neanche lontanamente.
    Guardati i review di Clio ma calcola anche il colore della tua pelle. Io con alcuni colori accentuo la mia carnagione simpsoniana ad esempio. Baci.

    #104375
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Più che un rossetto nude, preferisco consigliati una pastello labbra: amore. Io mi trovò piuttosto bene, e ho notato, in giro sul web, che è un colore che va bene su molte carnagione (io sono di carnagione media con sottotono -credo!!! – neutro, più tendente al giallo).
    Altrimenti potresti provare Cappuccino, altra pastello labbra nude.
    Facci sapere! 🙂

    #104782
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie clio e grazie a tutte ragazze

    #104783
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @loulou tu sui pastelli applichi un burrocacao ? O hanno già un finish confortevole ?

    #105397
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    ragazze alla fine ho preso il pastello neve due baci in “virgin” e l’ombretto “videogame”.
    Ho provato sulle labbra tutti i colori nude della neve ma nessuno mi convinceva,tutto mi impallidiva,invece virgin è piu sul marroncino malva e si sposa perfettamente sia con il mio colorito che con il trucco occhi che faccio di solito !!! se a qualcuno interessa faccio uno swatch sia dell’ombretto che del rossetto…grazie a tutti per i consigli preziosi!!! buona serata

    #139867
    OlwenParticipant
    Messaggi: 2

    Ragazze, avevo bisogno di un consiglio.
    Ho la matita Magnolia, e mi sono resa conto che quasi del colore delle mie labbra (forse un pelino troppo caldo).
    Siccome con le matite mi trovo benissimo, volevo provare un rossetto loro, e lo vorrei sul genere MLBB.
    Secondo voi qual è il rossetto più simile a Magnolia?
    Io pensavo a Pink Donut, che è descritto come un rosa corallo… Poi era anche uno di quelli che era piaciuto di più a Clio. Che ne pensate?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI