Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti nude per carnagione scura
Rossetti nude per carnagione scura
-
AutoreArticoli
-
20 Giugno 2015 alle 9:43 PM #68281
Ciao 🙂
Avrei una domanda a riguardo dei rossetti nude. Ho la carnagione piuttosto scura con sottotono olivastro, tipicamente mediterraneo, e ogni volta che voglio comprare un rossetto nude sto mezz’ora davanti allo scaffale e sono indecisa su che colore prendere. E alla fine esco dal negozio a mani vuote. Ho paura che se prendo un rossetto troppo rosato o con il sottotono beige l’effetto poi sia finto e non più naturale, ma non vorrei nemmeno usare rossetti troppo scuri. Mi potreste consigliare qualche rossetto? Grazie per le vostre risposte 🙂21 Giugno 2015 alle 10:53 AM #68398ciao Adeline! il mio consiglio è quello di scegliere dei colori che non abbiano troppa percentuale di beige al loro interno, ma che siano come dici tu rosati, ma senza quell’effetto ‘lattiginoso’ che potrebbe spegnere il viso e creare un brutto effetto. A me piacciono molto Anita di NArs che è opaco, oppure il nuovo gloss Kinky di Urban decay… secondo me sono stupendi e adatti anche a te! 😉 beso!!
21 Giugno 2015 alle 11:04 AM #68402Ciao, io ho la tua stessa carnagione, sto usando I’m Pupa n 106
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!