✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti opachi ed economici

Rossetti opachi ed economici

Topic iniziato da
Marty1234 , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166841
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao clio e ciao ragazze!
    Sono alla ricerca di un rossetto matt che non costi troppo. Verrei un colore naturale adatto a tutti i giorni… voi cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo!

    #166846
    leti13Participant
    Messaggi: 6

    Prova quelli liquidi della wycon, hanno vari colori, costano circa 6 euro e sono buonissimi

    #166847
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Sono usciti proprio oggi i matt matt matt di essence! Il team ha fatto la recensione qualche giorno fa e sembrano molto buoni!

    Mini Recensione Rossetti Matt Matt Matt Essence

    #166848
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ore che la wycon ti consigliamo di sbirciare tra quelli di NYX e alla Kiko; sono ottimi rossetti molto ben recensiti, dal prezzo contenuto e tantissimi colori tra cui scegliere!

    #166879
    RhealisticParticipant
    Messaggi: 1

    Devi assolutamente puntare ai Lingerie di Nyx, hanno dei colori bellissimi, tutti sui toni del nude, a me durano tutto il giorno e non mi seccano le labbra! Li trovo strepitosi! Il prezzo è 8,80€ l’uno.

    #166881
    LetiziaBeccariParticipant
    Messaggi: 11

    Io ti consiglio Kiko nyx e colourpop o le tinte Matt della pupa che però non sono no transfer oppure i rossetti Power Red Matt della Deborah sono tutti medio economici e molto validi 🙂

    #166912
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Confermo i consigli delle altre ragazze però vorrei aggiungere anche i matitoni della puro bio…io ne ho preso uno circa un mese fa…l’ho pagato 7 euro circa…colore opaco e bellissimo e nonstante io abbia le labbra mooolto carnose riesco ad usarlo tutti i giorni anche per l’università perché non risulta troppo impegnativo. E poi mi protegge le labbra e me le lascia belle morbide…e supera molto bene anche la prova pasto (a me no che non si mangi qualcosa di particolarmente “sbrodoloso” ;))

    #166918
    VittoriaBianchiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Dove comprare i prodotti Nyx?

    #166934
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Wycon e kiko!

    #167026
    margheritamitaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! io mi sono trovata benissimo con i color sensational matte della maybelline, pur avendo un’ottima durata non seccano le labbra per niente! l’unico difetto è che sono lievemente transfer, ma se usi i toni nude non dovrebbe essere un problema 🙂

    #167034
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Deborah e maybelline 🙂

    #167296
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    Vittoria io vivo a Milano dove c’è nyx, quindi in negozio, n per il resto non saprei dirti…purobio dove lo trovate?

    #169798
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Purobio io lo trovo in erboristeria 😉

    #170329
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Ti consiglio i nuovi rossetti matt matt matt di essence e i velvet passion di kiko 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI