Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti super idratanti colorazioni autunnali!
Rossetti super idratanti colorazioni autunnali!
-
AutoreArticoli
-
21 Ottobre 2016 alle 12:28 PM #169972
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho un problema comune alla maggior parte delle iscritte a questo blog, la rossettite acuta! Direte voi, e che c’è di strano?C’è bisogno di farci un post sopra? XD Purtroppo ho delle labbra estremamente secche a cui devo fare molta attenzione, il burrocacao in inverno viene consumato alla velocità della luce e sono costretta ad usarlo fino a giugno inoltrato. Quindi mi tengo ben lontana dai rossetti matte e dalle tinte labbra ma anche quelli super cremosi dopo due ore fanno trasformare le mie labbra in un quadro di Fontana. Quest’estate mi sono innamorata dei rossetti della Kiko quelli della collezione limitata lovegroove, super idratanti e con bellissimi colori ma aimè adatti alla stagione estiva non a quella autunnale. Sapete se in giro ci sono dei rossetti con quella texture ma dalle colorazioni più adatte all’autunno? Aiutate le mie povere labbra! Grazie 🙂21 Ottobre 2016 alle 1:24 PM #169976Ciao =) prova i rossetti della nuova collezione di puro Bio sono idratanti e hanno colori autunnali un bacio =)
21 Ottobre 2016 alle 1:31 PM #169980A me fanno impazzire quella alkemilla! Ci sono tanti bei colori autunnali
21 Ottobre 2016 alle 2:55 PM #170011Ciao! A giorni pubblicherò un post proprio sui miei rossetti idratanti preferiti, stay tuned 😉
21 Ottobre 2016 alle 4:18 PM #170020Grazie mille a tutte per le risposte! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT