✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti super idratanti colorazioni autunnali!

Rossetti super idratanti colorazioni autunnali!

Topic iniziato da
Marta93 , ultimo intervento di
Marta93, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169972
    Marta93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho un problema comune alla maggior parte delle iscritte a questo blog, la rossettite acuta! Direte voi, e che c’è di strano?C’è bisogno di farci un post sopra? XD Purtroppo ho delle labbra estremamente secche a cui devo fare molta attenzione, il burrocacao in inverno viene consumato alla velocità della luce e sono costretta ad usarlo fino a giugno inoltrato. Quindi mi tengo ben lontana dai rossetti matte e dalle tinte labbra ma anche quelli super cremosi dopo due ore fanno trasformare le mie labbra in un quadro di Fontana. Quest’estate mi sono innamorata dei rossetti della Kiko quelli della collezione limitata lovegroove, super idratanti e con bellissimi colori ma aimè adatti alla stagione estiva non a quella autunnale. Sapete se in giro ci sono dei rossetti con quella texture ma dalle colorazioni più adatte all’autunno? Aiutate le mie povere labbra! Grazie 🙂

    #169976
    Messaggi: 220

    Ciao =) prova i rossetti della nuova collezione di puro Bio sono idratanti e hanno colori autunnali un bacio =)

    #169980
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    A me fanno impazzire quella alkemilla! Ci sono tanti bei colori autunnali

    #170011
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! A giorni pubblicherò un post proprio sui miei rossetti idratanti preferiti, stay tuned 😉

    #170020
    Marta93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie mille a tutte per le risposte! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json