rossetti veramente idratanti / burrocacao molto pigmentati
Tag: balsamo, Burro, burrocacao, cacao, cost, cremoso, idratante, labbra, low, lowcost, pigmentato, rossetti, screpolate, secche, spaccate
-
AutoreArticoli
-
12 Settembre 2017 alle 11:20 AM #226776
Ciao a tutte!
Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un rossetto veramente idratante, cioè non semplicemente cremoso, possibilmente low cost?
O magari un burrocacao molto pigmentato (non come il labello alla ciliegia che è praticamente un gloss e col vento te lo ritrovi spalmato su capelli faccia e sciarpa)
Ho bisogno di qualcosa che ripari davvero le labbra perché le ho sempre secche, screpolate, spesso si spaccano, tirano e fanno molto male!Ho letto questo articolo di Clio ma le proposte sono quasi tutte un po’ costose e volevo sapere se c’erano alternative più economiche ma valide!
I migliori rossetti idratanti: ecco 8 prodotti magici per labbra perfette anche quando non lo sono!
Grazie!
12 Settembre 2017 alle 1:06 PM #226840Ciao Arianna! Hai già provato i Crayon di Maybelline? Sicuramente ti consiglio di fare una bella maschera labbra ogni sera, da tenere tutta la notte, vedrai che la situazione migliorerà. Un bacione!
12 Settembre 2017 alle 6:17 PM #226959Ciao Clio!
In effetti i crayon di maybelline erano i primi su cui mi ero orientata, sono molto belli e pigmentati e volevo provarli però mi ha frenato il fatto che i colori sono davvero fluo e per me sono importabili a lavoro eheheh
Qualcosa di simile ma con colori più adatti alla vita di tutti i giorni?12 Settembre 2017 alle 9:35 PM #226974Ciao Arianna…io ho provato i burrocacao ‘lègami’,quelli che si trovano alla mondadori,nella versione ciliegia, un bel rosso che si nota e cioccolato,che lascia un leggero colore marroncino. Come idratazione e resistenza non sono estremi però non scivolano via,sono abbastanza consistenti e non costano molto,se non sbaglio io li ho pagati sui 4 euro, potresti provare. Non ho provato, invece, i Kiss balm di kiko e quelli di wet n wild, però ho letto buone recensioni e il prezzo non è alto,non saprei dire in quanto a durata e idratazione. Ah,se hai un lidl nelle vicinanze potresti dare un’occhiata anche ai color lip butter della cién…
13 Settembre 2017 alle 10:23 AM #227006Grazie Margrathea li proverò! 🙂
7 Novembre 2017 alle 3:11 PM #235538ciao, io uso spesso il Baby Lips alla ciliegia, idrata molto ed il colore è molto carino!
7 Novembre 2017 alle 4:08 PM #235542Ciao! Trovi altre idee in questo post:
Non sono rossetti ma *quasi*: 13 sheer e lip balm più in voga dei rossetti!
8 Novembre 2017 alle 7:33 AM #235662Io mi trovo bene con il rossetto “protezione e colore” di bottega verde, certo resta sempre un rossetto e non un burrocacao ma io lo trovo molto emolliente e non dà la swnsazione do labbra che tirano…spesso puoi trovarlo in offerta o sfruttare qualche coupon sconto di quelli che bottega verde invia a casa. Ti lascio il link
https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=270178 Novembre 2017 alle 7:35 AM #235663https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=27017
Io mi sono trovata bene con questo, puoi trovarlo in offerta o usare i coupon sconto di bottega verde! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!