✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO AUTUNNALE!

ROSSETTO AUTUNNALE!

Topic iniziato da
Martina9705 , ultimo intervento di
AnnaElena, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170424
    Martina9705Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo ma ho assolutamente bisogno di un consiglio! Sono alla disperata ricerca di un rossetto autunnale sui colori del rosso molto scuro, più o meno il colore che cerco è molto simile al “Bloodmoon” di lime crime (che per vari motivi non posso comprare), al momento l’unico dupe che ho trovato è “Sin” di Mac. Per caso sapete qualche altro rossetto che si avvicini a queste tonalità di cui io non sono a conoscenza? Grazie mille in anticipo a tutte 😀

    #170448
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Prova a guardare tra i rossetti liquidi di NYX o Wycon: ce ne sono diversi simili!

    #170484
    Martina9705Participant
    Messaggi: 7

    Ci sono stata già da Wycon, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse a quel colore

    #170515
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Credo ci sia un colore simile negli urban decay vice lipstick

    #170533
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io ho appena acquistato un Vice Lipstick di Urban Decay, colore Nighthawk (lo trovi solo sul loro sito però! Il finish è Cream e costa 18 euro, zero spedizione! Non so se è il budget a cui stavi pensando!). Cmq è un rosso scurissimo con parecchio marrone all’interno. Un mattone scuro praticamente. Credo sia simile a quello che cerchi!

    #170589
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io ho un rimmel the only one lipstic 820: è un rosso scuro molto intenso che vira verso il vinaccia intenso…io lo amo veramente! Confortevole idratante meraviglioso.mi spiace non riesco a caricare la foto ma lo consiglio

    #170646
    Elena7872Subscriber
    Messaggi: 15

    Ciao, io ho preso lo scorso anno Brazen di Estée Lauder: scuro scuro, ma modulabile. Molto confortevole e a lunga durata. Il prezzo intorno ai 25 euro, ma ne vale la pena.
    https://www.esteelauder.com/product/631/29657/Product-Catalog/Makeup/Pure-Color-Envy/Sculpting-Lipstick

    #171210
    asalaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho il numero 21 di Deborah della linea mat (quella con il packaging nero per intenderci) e mi piace davvero tanto, si aggira intorno ai 10€

    #172420
    anute91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, non ricordo il numero, ma dai un occhio a smashbox, settimana scorsa me ne hanno fatto provare uno molto simile!!!

    #172422
    ElleleoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Non so se sia esattamente un dupe del rossetto di Lime Crime che cerchi, ma dagli swatch che ho visto in rete ti consiglio di provare Blackmail di Urban Decay…é uno dei nuovi rossetti della linea matte revolution lipstick…é un colore spettacolare, un prugna/Borgogna scuro…matte ma non completamente(sembra un controsenso ma devi provare a swatcharlo per capire) iper confortevole, non secca le labbra ma una volta messo non si sposta! Insomma, io che non amo i colori scuri e di solito non “oso” me ne sono innamorata! Se riesci dai un’occhiata a questa nuova linea, sono davvero rossetti molto validi e con colori autunnali stupendi 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Elleleo.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #172424
    jemmy84Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze cercate coffee buzz della wet n wild….è proprio quel colore

    #172425
    ElleleoParticipant
    Messaggi: 2

    !!!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Elleleo.
    #172428
    AlessiaGrandiParticipant
    Messaggi: 1

    Io consiglio scuri viranti al rosso cherry bomb di wet n wild costa pochissimo e adesso hanno gli espositori da Terranova, oppure il 318 di kiko che ha rinnovato tutta la sua linea rossetti e ne ha di molto scuri e Matt. Ho anche il numero 14 di Deborah della nuova linea milanored long lasting lipstik & primer o il I’m pupa 308. Scuro virante al viola rimmel Kate 30, sugar plum fairy wet n wild Deborah velvet lipstick 04 quello che sembra un kajal o il Deborah atomoc red mat 21 come ti hanno già consigliato perché la durata è davvero atomic

    #172430
    Elianina1091Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Se ti interessa trovare un rossetto uguale a Sin ma più economico ti consiglio assolutamente il rossetto numero 08 della nuova linea Matt Matt Matt di Essence, è identico! L’ho comparato con Sin e non hanno differenze, è un ottimo dupe 🙂

    #172433
    FiorellaSicilianoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io già da un po’ utilizzo Red Cherry di Wycon:costa davvero poco e soprattutto NON SECCA LE LABBRA

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI