Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Rossetto Borgogna
Rossetto Borgogna
Tag: @rossetto, bordeaux, Borgogna, kiko, labbra, No transfer, omogeneo, tinta, tinta labbra
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2016 alle 6:44 PM #121279
Ci provo anche se non nutro molte speranze. Sto cercando un rossetto borgogna no transfer. Omogeneo. Ho provato la tinta labbra kiko e niente, va a chiazze e non dura. Ho provato una matita della kiko, stesso problema. Avete consigli? Magari il problema sono le mie labbra?
Grazie in anticipo a tutte.15 Febbraio 2016 alle 9:20 PM #121301Ciao
Da “malata” di rossetti borgogna quale sono, ho due o tre rossetti/matite/tinte da consigliarti in particolare: non demordere, troverai sicuramente quello giusto per te! Se ho capito bene, per effetto no transfer intendi qualcosa che non lasci tracce e sia omogeneo! Quindi la prima cosa che ti consiglio in assoluto è la matita pastello della Neve Cosmetics nel colore vino: oltre ad essere un bel colore caldo, che vira sul rosso, è morbida e facile da applicare; dura parecchio (io ci mangio tranquillamente) e non tende a seccare le labbra nelle prime ore! La seconda è la tinta della The balm Meet Matt(e) huges nel colore adoring: il colore somiglia molto alla matita di Neve (infatti li uso in combinazione) ed è suuuper confortevole, facile nell’applicazione e modulabile a seconda dell’effetto (per far sì che non lasci tracce, io tampono le labbra due o tre volte con una velina); l’unica nota negativa è che non resiste ad una cena a base di olio (tende ad andare via al centro), ma è davvero un bel colore.
Infine, per la “categoria” rossetti, mi sento di consigliarti il divine wine di maybelline – linea the creamy matte: è un colore stupendo, ha un’ottima durata ed è davvero confortevole, nonostante sia matte! Una volta messo, dopo qualche minuto si fissa e resta lì dov’è.
In ogni caso, ti consiglio sempre di passare una velina e/o della cipria per fissare il rossetto e fare in modo che non lasci tracce.
Altri rossetti da consigliarti sono: rimmel lasting finish matte n° 107; deborah milano il rossetto n° 807.
Altre tinte: wycon long lasting liquid lipstick color vinaccia; nyx soft matte lip cream in Copenhagen.
Ce ne sono mooolti altri, tutto dipende da ciò che stai cercando! Io ad esempio ne posseggo moltissimi, ma ancora mi fermo a cercare negli stand prodotti di questo colore eheh Spero di averti aiutata, un bacio :*15 Febbraio 2016 alle 9:26 PM #12130316 Febbraio 2016 alle 9:11 AM #121363@ClaSole grazie per aver risposto e per essere stata così gentile ed esaustiva
mi spiego un po’ meglio. Quando dico no transfer intendo appunto come dici tu che non lasci tracce, che non si stampi sulle cose che bevo o sul mio ragazzo direttamente ahah. Che resista a cene e pranzi non è fondamentale, l’importante è che sia kissproof mettiamola così e che resista a un bicchier d acqua almeno. Per questo motivo ho comprato diversi double touch della kiko, con il rosso mi sono trovata benissimo con il borgogna per nulla. Oltre a stendersi a chiazze va via anche per una tazza di te, mentre l altro resisteva pure a dolci e malamente anche a una pizza. Poi mi hanno consigliato una matita della kiko, che ho visto a una mia amica era rimasta fino a dopo una cena oleosissima. Sarà il colore ma a me non rimane nulla, si toglie da sola. Me ne hanno consigliato un’altra, quella automatica che ho visto coi miei occhi sopravvivere a tutto. Ma ho paura di riprendere un’altra cantonata quindi non l’ho comprata. Ti volevo chiedere, com’è la tinta vinaccia di wjcon? Darò un’occhiata comunque anche a tutti gli altri rossetti che mi hai detto, anche se non tutti sono disponibili da me. Mi incuriosisce molto Vino *-*. Ultima cosa! Visto che anche tu ami questo colore, devi assolutamente provare il cherry bomb di wet n wild, è una favola!
P.S il trucco della velina e della cipria lo devo provare
16 Febbraio 2016 alle 6:55 PM #121517Ho commentato ma non so se si legge la risposta, mi da errore :/
16 Febbraio 2016 alle 7:01 PM #121519Ahah grazie per il suggerimento, quel rossetto è sulla mia wishlist da tantissimo e costa anche pochissimo! La tinta vinaccia di wycon è meno resistente e un po’ più secca, però credo sia il colore perché con le altre mi trovo benissimo! Alcuni li ho comprati su internet e precisamente su maquillalia.com, la tinta della the balm è meno cara rispetto ai negozi fisici! Ps ti capisco per il kissproof ahah anche il mio ragazzo, quando indosso questo colore, inizia a spaventarsi per un possibile effetto clown! Ma con le tinte e la matita ho risolto
con i rossetti un po’ meno, ma quello della maybelline dopo un po’ si asciuga per fortuna! Buona ricerca
17 Febbraio 2016 alle 11:47 AM #121695@ClaSole riesco a vedere solo un commento, comunque farò un po’ di swatch in giro ahah
17 Febbraio 2016 alle 1:48 PM #121741Ciao anche io ti consiglio la matita Vino della Neve Cosmetics! Io dopo averla messa applico anche un velo di burrocacao perchè ho le labbra molto secche, è un colore bellissimo. Mi sa che proverò la tinta della The Balm, è stupenda @ClaSole
21 Febbraio 2016 alle 11:33 AM #122735Premetto che amo tantissimo questo colore e che su di me nessun rossetto dura o resiste a un pasto ti consiglio sin di mac(su di me è un bel rosso scuro). Ho provato sia quelli liquidi di kiko che quelli di wycon ma alla fine l’unico che dura un po di piu su di me è sin. Vino come matita è stupenda e confermo le cose che ti hanno detto le ragazze.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!