✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto color pesca/albicocca

rossetto color pesca/albicocca

Topic iniziato da
Aysne , ultimo intervento di
Aysne, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138565
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    ciao Clio, che rossetto mi consiglieresti da usare tutti i giorni sulle tonalità del pesca/albicocca? Ne vorrei uno poco coprente, appena lucido, che non sia del tipo “Oh, cavolo che bel rossetto!”, ma del tipo “Oh, cavolo che belle labbra!” XD Non so se sono stata chiara: vorrei un rossetto che c’è ma non si vede, che dia una luce in più al viso facendolo sembrare sano e luminoso. Se ne posso approfittare, anche un blush sulle stesse tonalità. Io sono bruna, occhi castani e pelle dorata, vanno bene come colori? Grazie mille :*

    #138706
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Clio ricordati di me 🙁

    #138707
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    lo sto cercando anch’io!!

    #138916
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    CLIOOOOOOO

    #139004
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Up :-/

    #139394
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    diciamo che rimanderò in alto la discussione finchè non ottengo risposta 😛

    #161486
    marygargParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Anche io vorrei conoscere i tuoi top rossetti albicocca, magari con finish differenti !
    Potresti dedicare un post all’argomento??
    Grazieee, un bacione!!

    #161493
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Sii quoto la richiesta! Post sui rossetti pesca/albicocca sia sheer che opachi 🙂

    #161694
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze visto che interessa anche voi, io alla fine ho trovate due soluzione che più o meno si avvicinano a quello che desideravo: il primo è il lipbalm della kiko colore apricot, molto bello e delicatissimo (però dura praticamente niente), il secondo è il lipchubby della Debby, colore coral rose però messo solo dopo aver applicato un burro di cacao, altrimenti il colore è troppo carico e anche un po’ strano. Se avete altri prodotti consigliateli 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI