Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto economico
Rossetto economico
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2015 alle 8:07 PM #70897
Buona sera a tutte. Volevo sapere la vostra opinione sui rossetti economici con la maggior durata. Io ne ho solo un paio ma purtroppo non lascio stare mai le labbra le mordo poi sistematicamente quando esco finisce che qualcosa comunque mangio e bevo anche la sera, quindi vorrei dei consigli su quali sono i migliori. Ovviamente non posso spendere un capitale quindi pensavo a qualcosa che costasse sotto i 10€. Grazie mille a tutte in anticipo e buona serata. Un bacio 🙂
6 Luglio 2015 alle 9:42 PM #70914Ciao 🙂 io ho personalmente ottima esperienza coi rimmel di Kate 🙂 non so sinceramente il prezzo esatto ,però dovrebbe essere sui 10€ 🙂
6 Luglio 2015 alle 9:48 PM #70915Potresti provare con le tinte, tipo apocalips o provocalips di rimmel…
7 Luglio 2015 alle 11:23 AM #70935ciao per i rossetti lowcost ho provato quelli della kiko: colori molto belli e sensazione sulle labbra molto morbida durata così così! Se vuoi una migliore durata ti consiglio essence XXXL long lasting
8 Luglio 2015 alle 1:15 AM #71099ciao Bully! prova anche i rossetti Wycon a lunga durata, in particolare quelli opachi e le tinte di cui ho parlato nelle ultime review. Sono davvero validi! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!