✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto economico

Rossetto economico

Topic iniziato da
Bully95 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70897
    Bully95Participant
    Messaggi: 5

    Buona sera a tutte. Volevo sapere la vostra opinione sui rossetti economici con la maggior durata. Io ne ho solo un paio ma purtroppo non lascio stare mai le labbra le mordo poi sistematicamente quando esco finisce che qualcosa comunque mangio e bevo anche la sera, quindi vorrei dei consigli su quali sono i migliori. Ovviamente non posso spendere un capitale quindi pensavo a qualcosa che costasse sotto i 10€. Grazie mille a tutte in anticipo e buona serata. Un bacio 🙂

    #70914
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ho personalmente ottima esperienza coi rimmel di Kate 🙂 non so sinceramente il prezzo esatto ,però dovrebbe essere sui 10€ 🙂

    #70915
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Potresti provare con le tinte, tipo apocalips o provocalips di rimmel…

    #70935
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao per i rossetti lowcost ho provato quelli della kiko: colori molto belli e sensazione sulle labbra molto morbida durata così così! Se vuoi una migliore durata ti consiglio essence XXXL long lasting

    #71099
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Bully! prova anche i rossetti Wycon a lunga durata, in particolare quelli opachi e le tinte di cui ho parlato nelle ultime review. Sono davvero validi! besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI