✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto economico nude

rossetto economico nude

Topic iniziato da
Tina23 , ultimo intervento di
bru0298, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103134
    Tina23Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze e ciao Clio! Cerco disperatamente un rossetto economico nude ROSATO che faccia al caso mio!! Sui toni del malva o del rosa pesca ma non troppo. Ho la pelle chiara e un po’ pallida, occhi marroni

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da Tina23.
    #103190
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Anche io ho la pelle chiara e gli occhi marroni e adoro il n.2 Essence rossetto liquido di cui Clio ha fatto la recensione.. Costa sui 2€ ed e’ carinissimo.. Però non so se cerchi un effetto opaco o lucido, questo di cui ti parlo e’ lucido e lo consiglierei a chi come me Non ha le labbra non carnose perché essendo liquido potrebbe sbavare.. Invece su di me e’ molto bello

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103197
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ti consiglio di guardare la linea i love nude della essence ha molti rossetti e costano poco.
    vedi se trovi qualcosa che può fare al caso tuo.

    #103406
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Tina23! Ti consiglio anche io quelli Essence liquidi, altrimenti ci sono anche quelli della line I love Nude, n.3 o 5! Li trovo perfetti! 🙂 besooo!

    #103416
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Io ne ho due della wjcon: uno liquido della linea Long Lasting Liquid Lipstick il numero 03 (rosa antico), mi trovo molto bene, è facile da applicare e adoro l’effetto che fa quando si asciuga; l’altro invece è in stick ma non so se si trova ancora, era della linea Matt Vibe (credo edizione limitata) il numero 06 (rosa scuro), è molto bello ma non te lo consiglio se hai le labbra particolarmente secche (infatti di recente io lo uso con un velo di burro di cacao anche dopo aver messo il rossetto!). Spero di esserti stata utile 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI