✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto fucsia

Rossetto fucsia

Topic iniziato da
Tina23 , ultimo intervento di
Alezz, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124203
    Tina23Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze e ciao Clio! Ho una voglia pazzesca di un rossetto fucsia e mat! Non lo vorrei con un sottotono troppo caldo per paura che ingiallisca troppo i denti, qualcuno sa aiutarmi? In caso qualcuno ne sappia tanti, divulgateli pure 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124208
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    ciao, io ti consiglierei intanto di fare un leggero srub e di mettere un pò di burro cacao prima del rossetto per evitare, se dovesse essere molto opaco di seccare troppo le labbra, poi se sei bionda vai su un fucsia molto tendente al rosa, se sei castana dovresti preferire un fucsia con una leggera componente viola, questo dovrebbe contrastare con i denti e non ingiallirli troppo. il mio rossetto fucsia opaco preferito è l’urban decay matte revolution lipstick menace, costa intorno ai 20€, ma li vale tutti!! altrimenti puoi opacizzare altri rossetti stendendoli col pennello, tamponandoli con un pò di carta e passandoci sopra un velo di cipria 🙂 se no c’è anche il matitone di Debby,magenta nr 06 credo che costa molto meno, intorno ai 5€ ed è un bel fucsia matt tendente al viola…stessa procedura anche se non risulta troppo secco!

    #124224
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a me piace molto il n. 79 di joelle, è un fucsia freddo, non troppo scuro bellissimo, opaco e dura un sacco di ore, e cosa più importante, costa solo 2 o 3 euro! Però dovresti dirci anche le tue caratteristiche fisiche, ad es. questo che ti ho detto forse sulle carnagioni molto scure non starebbe bene. Cmq non si trova facilmente, però se lo trovi ti consiglio di dargli un’occhiata!

    #124228
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao! Io ho I’m pupa n. 405 che è il dupe di candy yum yum di Mac!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI