✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ROSSETTO FUXIA IN INVERNO???

ROSSETTO FUXIA IN INVERNO???

Topic iniziato da
Martina2706 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97410
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Buongiorno ragazze,
    volevo un parere da voi! Quest’estate ho comprato un gloss della make up forever di un color fuxia molto intenso e brillante, quasi fluo! è bellissimo! ma mi sembra fuori stagione adesso! Voi li usate colori così forti anche in inverno? o anche voi avete l’impressione che siano come “fuori moda” ?

    grazie mille!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da Martina2706.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da Martina2706.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97431
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    Ciao.Si,anch io la penso così.Però dicono che quest anno si porta anche d inverno…sia l arancione sia il fuxia.Io penso che però per adattarli un pò meglio all inverno debbano essere almeno opachi,perché quello che hai descritto tu,lucido,non lo vedo bene per queste stagioni.Ti mando la foto dei rossetti che ho io che uso avvolte anche ora…ma sempre con un pò il viso scaldato almeno di un pò di terra altrimenti il contrasto col bianco della pelle non è dei migliori,io la penso così.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97474
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Selly! si, in effetti opachi o comunque non così lucidi, sono più accettabili per l’inverno, è che quello che ho mi piace tantissimo e ogni tanto sono tentata di metterlo e poi mi dico: ma dove vado con questo colore così acceso?! grazie per la tua opinione!

    #97485
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao!io la penso come te solo per i colori che ricordano il sole! quindi tutti gli aranciati/vitaminici, mentre i colori, anche molto accesi, che hanno sottotoni freddi, come il fucsia, li uso tranquillamente anche in inverno….certo, lascio molto semplice il resto del viso e, magari, di giorno i rossetti li picchietto con le dita per renderli più soft… comunque provaci!

    #97487
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io ho lo stesso dubbio, non mi ci vedo tanto con il fucsia in pieno inverno sia sulle labbra che sulle unghie però a volte lo uso lo stesso perché mi piace 🙂

    #97497
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io non guardo le stagioni se ho voglia di un colore lo metto, e in inverno con un total look nero o grigio per l’abbigliamento trovo che un tocco di colore ci stia bene sia sulle labbra che sulle mani

    #97501
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, io come @Samira vado a ispirazione e look. Se ho voglia di un particolare rossetto, lo indosso anche se è inverno. Poi certo, cerco di restare più sobria nell’outfit, magari usando colori neutri o adottando un look scuro, in modo che il rossetto risalti ancora di più

    #97537
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche a me piace moltissimo il contrasto con look un po’ scuro e rossetto e unghie di colori accesi tipo fucsia e rosso. Trovo che danno una svolta al look, come dice la nostra amata Clio 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI