Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto Nude
Rossetto Nude
-
AutoreArticoli
-
11 Settembre 2015 alle 9:06 PM #82184
Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio, vorrei acquistare un rossetto adatto ad un look molto naturale e chic. Ho sempre fatto acquisti sbagliati per quanto riguarda i rossetti, svaniscono dopo poche ore e non sono confortevoli sulle labbra (le ho un po’ secche). Ho visto che hai nominato spesso il Colorburst balm stain honey di Revlon, cosa ne pensi invece della nuova linea nude di Kate Moss? Non so proprio che prodotto comprare!
Grazie mille! baci 🙂12 Settembre 2015 alle 10:10 AM #82229I rossetti kate moss sono di solito validi… Ma in tutto questo è arrivata la linea nude qua?
Altrimenti guarda, investi in un rossetti Mac… La scelta di colore è ampissima e ti possono aiutare a trovare il colore perfetto per te!12 Settembre 2015 alle 5:43 PM #82342ciao airanna, devo anche provare quelli di Rimmel, ma intanto ti posso consigliare alcuni dei miei nude preferiti! eccoli: http://blog.cliomakeup.com/2013/07/v-i-p-very-important-products-i-migliori-rossetti-nude/
Ultimamente ci sono anche Penelope Pink di Charlotte Tilbury e Anita di Nars, linea Audacious Lipstick! Per quelli più rosati, colore carne, ecco poi i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/ Della mac ci sono sicuramente anche Velvet Teddy! Ma ti conviene provarli bene prima di scegliere! 🙂12 Settembre 2015 alle 6:12 PM #82348@@ClioZammatteo ma per il rossetto velvet teddy della mac, va bene a tutte???
13 Settembre 2015 alle 12:10 PM #82398grazie Clio e ragazze! il rossetto di Charlotte Tilbury mi piace moltissimo ma purtroppo ho visto che non è possibile acquistarlo in Italia e dato che vorrei provarlo lo lascio perdere 🙁
volevo chiedervi com’è la durata dei rossetti MAC che ha citato Clio, qualcuno di voi li ha provati? i nars invece?
grazie 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!