✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto rimmel

Rossetto rimmel

Topic iniziato da
QueenS86 , ultimo intervento di
QueenS86, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123409
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte!
    Continuo a vedere la pubblicità del nuovo rossetto della rimmel the only 1 e mi ispira abbastanza…non l’ho ancora trovato ma prima di cercarlo all’infinito volevo sapere se per caso una di voi l’ha provato!non trovo neanche una review decente e quelle che ci sono non sono neanche italiane.
    Grazie a tutte!
    Besos

    #123417
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, io ne ho comprati tre! Ne aveva parlato molto bene clio e avevo visto diversi video recensioni che ne parlavano bene (in italiano ce ne sono pochi perchè qui sono usciti di recente)! Io mi trovo bene, i colori sono belli intensi e restano confortevoli tutto il tempo! L’unica cosa che non mi piace è il profumo, ma quello passa 🙂

    #123423
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Si guardando le recensioni ho notato che parlano tutte male della profumazione soprattutto del più chiaro…grazie mille penso che mi deciderò a provarlo allora!mi sono persa il post dove ne parlava Clio

    #123598
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Sono mooolto buoni e confortevoli! L’unica cosa che ho notato è che sbavano un pochino, ma con la matita trasparente stanno al loro posto! Provali!

    #124027
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze io ne ho comprati tre,approfittando dell offerta a 5,90 euro. Sulle mie labbra pero’,tendono a seccare. Quindi idratazione soggettiva. I colori sono belli pero’.

    #124578
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Grazie mille!un paio li provo di sicuro!come colori quali vi sono piaciuti?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI