✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso

Rossetto rosso

Topic iniziato da
MilenaRitaGolia , ultimo intervento di
MilenaRitaGolia, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #126495
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Sto cercando il rossetto rosso perfetto (o quasi).
    Lo vorrei non troppo scuro, ma nemmeno tendente all’arancio (quindi no rossetto color corallo).
    Vorrei che fosse facilmente reperibile in Italia (possibilmente in Piemonte), non troppo caro e che resista sulle labbra almeno 2h (meglio ancora però se resiste una mattinata o un pomeriggio intero).
    Se vi può essere utile, ho i capelli color rosso rame tinti (il mio colore naturale è il castano scuro) e lisci, e ho gli occhi marroni.
    Detto questo, avete qualcuno rossetto rosso da consigliarmi?
    Grazie 🙂

    #126504
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Quello Rimmel kate moss se lo vuoi economico. Se sei disposta a spendere un po’ di più (sui 20 euro) ruby Woo della Mac oppure dragon girl della nars che a me piace ancora di più. Gli ultimi due sono entrambi opachi 🙂

    #126533
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ho già sentito parlare su yn pist di Clio del rossetto Ruby Woo della Mac, ma non credo che questa marca si trovi in Italia, quindi non saprei come fare a comprare qui questo rossetto.
    Cmq grazie del consiglio, Crichadia 🙂
    P.S.: la Nars si può trovare in Italia, che tu sappia? Grazie.

    #126534
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    La Mac la trovi in Italia. La nars la puoi trovare da sephora

    #126668
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MilenaRitaGolia! Ecco la mia guida ai rossetti rossi! Sono sicura che troverai quello che fa per te!! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/guida-rossetti-rossi/

    bacio!!!

    #126744
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte, e grazie anche a te, Clio!

    #126748
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Mac !!!!!!! Assolutamente Mac!!!

    #126751
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Se non hai un negozio Mac monomarca nei paraggi, puoi trovare i prodotti alla coin!
    Ti consiglio anche io il Ruby Woo: non solo è il rosso perfetto, ma dura anche un sacco di tempo!

    #126758
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Sono molto curiosa di provare il Ruby Woo della Mac, anche perchè ne ho sentito parlare su alcuni post di Clio e, a quanto pare, è il rossetto perfetto, quello che sta bene a tutte. Appena troverò un negozio che lo venda nei paraggi di dove abito io, proverò il tester (se c’è). Cmq grazie a tutte. Mi siete state molto d’aiuto.
    P.S.: io per anni ho usato il rossetto n. 13 Milano Red della Deborah, ma ho voglia di cambiare un po’.

    #126761
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!ti consiglio i miei tre rossi preferiti:
    -Kiko velvet listick 607 (opaco)
    -Mac Russian Red (opaco)
    -Chanel Rouge Allure 99 Pirate (cremoso)
    Sono tre rossetti ottimi sia per durata che per confort e li adoro tutti 🙂

    #126762
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    I primi due mi ispirano. Il 1^, poi, so perfettamente dove posso trovarlo. Grazie del consiglio 🙂

    #126802
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io adoro il rossetto di Estee Lauder nel colore envious! Da quando l’ho preso è diventato il mio rosso preferito e lo uso spessissimo! Te lo consiglio vivamente 🙂

    #126857
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Credo che quei rossi potrebbero starti molto bene perché anche io ho i capelli castani ramati, gli occhi marroni e la pelle chiara 🙂

    #126922
    Raffa89Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Milena!
    Io per il mio matrimonio ho comprato il rossetto della linea Rouge longue tenue della Sephora, costo 13.90 euro. Non ricordo la tonalità precisa, ma è un bel rosso matt, non troppo scuro, ne tendente all’arancio e a lunga tenuta, oltretutto ha un profumo buonissimo!

    #126968
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Io ti consiglio Russian Red/Ruby Woo/Viva Glam I della Mac, Dragon Girl o Cruella di Nars e se vuoi stare sull’economico la tinta opaca di Sephora n. 01 Always Red oppure uno dei matitoni opachi della Revlon 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json