✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso

Rossetto rosso

Topic iniziato da
MilenaRitaGolia , ultimo intervento di
MilenaRitaGolia, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #127246
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    I prodotti della Sephora so dove trovarli dove abito io, quindi se non trovo gli altri rossetti nei paraggi di dove abito io, al massimo prenderò il rossetto di Sephora. Forse riesco a trovare i prodotti della Revlon. Grazie a tutte, cmq 🙂

    #127248
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!!!! Io abito in provincia di Torino. …non so di preciso di dove tu sia ma proprio due giorni fa ho acquistato Roby Woo della mac alle gru centro commerciale di Torino. …non vedo l ora di provarlo…ti consiglio sempre la matita della stessa tonalità da mettere prima del rossetto …avrai ancora un risultato più duraturo…un bacio facci sapere

    #127253
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao. Io abito in Piemonte, ma non a Torino. Appena riuscirò ad andare lì, comprerò il rossetto Ruby Woo. Se c’è il tester, lo proverò. Cmq sono troppo curiosa di vedere com’è questo rossetto. In molti, moltissimi post sul forum di Clio ne ho sentito parlare + che bene. Dicono che stia bene a tutte. Spero sia davvero così. Cmq grazie. Ciao.

    #128312
    AnnaCrepaldiSubscriber
    Messaggi: 1

    Il migliore rossetto in assoluto è I’m di pupa. È una specie di tinta X labbra che non le secca troppo e dura veramente tantissimo! Lo straconsiglio

    #128319
    AlesottyParticipant
    Messaggi: 2

    Bhe i prodotti MAC li puoi ordinare comodamente online, sempre sul sito puoi torvare anche il punto vendita piu vicino a casa tua. Ti consiglio comunque ruby woo MAC, il numero 10 della serie Rimmel by kate Moss e il 999 rouge Dior

    #128322
    sterlingParticipant
    Messaggi: 2

    diorific colore marylin…tiene bene e per me è il rosso perfetto, deciso, forse vira un po’ al fucsia ma è perfetto a ogni ora e in ogni situazione

    #128577
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Se non troverò un negozio che vende i profotti della Mac vicino a dove abito io, al massimo li ordinerò online (prima non sapevo che posso fare così), così riuscirò a compratmi questo “famoso” rossetto Ruby Woo. Grazie x la dritta, cmq

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI