Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso-arancio cercasi!

Rossetto rosso-arancio cercasi!

Topic iniziato da
Elianina1091 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 1 anno, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Elianina1091Participant

Ciao Clio e ciao ragazze! Scrivo per chiedere un consiglio a chiunque possa aiutarmi. Data la bella stagione che sta arrivando mi sono decisa ad acquistare un bel rossetto rosso-aranciato, che manca ancora alla mia collezione e inoltre avendo io gli occhi verdi mi sembra che insieme possano combinarsi bene! Qualcuna avrebbe qualche prodotto di fascia possibilmente economica (es. Kiko, Essence, Wycon, Pupa…) che mi può consigliare? Allego qualche immagine per far capire ancora meglio che colore mi ispirava! Ah, se ce ne sono opachi o ad effetto velvet ancora meglio eheheheh 🙂 🙂
    Grazie a tutti!

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Marta9673Participant

Quando vai da Kiko prova a guardare il colour click lipstick n 02 (il packaging è quello tutto bianco). È un rosso aranciato che mi sta piacendo molto, confortevole e con buona tenuta. Costa meno di 10 euro, non ricordo la cifra esatta.

dropofrainParticipant

Se vuoi provare il colore ti consiglierei le smart lip pencil di Kiko… dovrebbe esserci un colore simile e costano attorno ai 2€

Elianina1091Participant

Grazie mille, me l’aspettavo che Kiko offrisse più di una soluzione 🙂 andrò presto a farci un salto!

FragolinaParticipant

Ciao ti consiglio di garage fra quelli pupa cn la confezione argentata be avevo visti 2 tempo fa simili

akire1982Participant

Ciao…leggendo il tuo posto ho immediatamente pensato a Rouge Coco Shine 44 ( Sari D’Eau…e’ proprio un rosso/aranciato un poco satinato…se sei la ragazza delle foto penso ti starebbe davvero bene! Io ho le labbra molto particolari..il labbro inferiore molto pronunciato rispetto a quello superiore ma le tue sembrano molto carnose e questo tipo di prodotto penso ti donerebbe moltissimo..unica pecca il prezzo non proprio basso..ma dura davvero molto..

Elianina1091Participant

Akire1982 grazie del consiglio!! Sì in effetti sono andata a cercarlo e sembra un colore veramente bellissimo… domani se riesco vado da Coin e lo cerco, magari me lo provo e poi valuterò la spesa 🙂

Clo85Participant

Un bel rosso aranciato è lady danger, ma se non ti va di spendere tanto da kiko o tra gli i’m di pupa sicuramente troverai quello che cerchi. Ti consiglio di dare uno sguardo anche a l’oreal, c’è un matt molto bello e si chiama cliché mania oppure tra i rossetti liquidi sempre l’oreal, raspoutin me! Un bacio

Elianina1091Participant

Clo85, Lady Danger lo conosco molto bene, infatti è stato praticamente il primo rossetto che mi ha fatto interessare a questo colore! Ma solitamente ci metto sempre tantissimo tempo prima di pensare di comprare un rossetto Mac (infatti ne ho solo due comprati in tre anni e che tratto come il sacro Graal), quindi non so, dovrò pensarci su. Nel frattempo da Kiko ho trovato, nella linea Velvet Matt colori molto interessanti, come il 604 e il 605; ma ora che mi hai parlato di l’Oreal darò un’occhiata ai prodotti che mi dici tu! Grazie 🙂

NadiaNanuParticipant

Wycon ha dei rossetti Rossi favolosi che costano poco e durano tanto 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI