✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso mat

Rossetto rosso mat

Topic iniziato da
DeboraRaimondi , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133011
    DeboraRaimondiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Mi servirebbe un consiglio: cerco un rossetto rosso, ad un prezzo ragionevole, che sia mat. SEMBRA una richiesta tutto sommato semplice, ma sto impazzendo nel tentativo di trovare quello giusto! Mi spiego: a me non piacciono troppo i rossi-aranciati o i rossi accesi, ne vorrei uno che sia scuro, una sorta di bordeaux ^^
    Qualche tempo fa mi regalarono un rossetto di Rimmel, il “Rimmel Moisture Renew Lipstick (colore 410: “Fleur-Tatious”)”. AMO il colore di quel rossetto, ma non è particolarmente coprente ed il finish è lucido/glossy, quindi il mio sogno sarebbe trovare una tonalità quanto più simile in versione mat e più coprente. Avete suggerimenti? ^^
    Grazie mille! 🙂

    #133017
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Prova a vedere il Maybelline Color Sensational Matte in Dark Wine o tra i Megalast di Wet’n Wild (OVS o Douglas) ce ne sono diversi che potrebbero fare al caso 😉

    #133019
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Prova a guardare il rimmel kate moss 107, io ce l’ho, è opaco, rosso scuro che vira sul bordeaux. Potrebbe fare al caso tuo.

    #133026
    DeboraRaimondiParticipant
    Messaggi: 4

    il sensational matte mi sembra quello più vicino alla mia idea, ma darò un’occhiata anche al resto 🙂
    grazie mille ad entrambe! ^^

    #133028
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Sei sicura di non volere dare uno sguardo ai Mac? Russian red o diva non hanno paragoni in quanto a durata! Certo costano 19 euro ma sono molto belli

    #133037
    DeboraRaimondiParticipant
    Messaggi: 4

    sforano il mio budget purtroppo, altrimenti avrei MAC vicinissimo a dove studio pensa! ^^

    #133042
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Prova a vedere i rossetti Wycon della linea Matt Sublime, ci sono moltissimi colori veramente belli!

    #133052
    DeboraRaimondiParticipant
    Messaggi: 4

    grazie del consiglio! 🙂

    #133358
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio i Rimmel by kate: il 107, come scriveva anche una ragazza più sopra, oppure anche il n 09 (è più ciliegia ma è comunque scuro). Sono coprenti e mat: c’è anche il 111 e lo 01 come rossi ma sono un po’ più chiari e caldi.

    #133376
    eryhnParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao consiglio anch’io i rossetti della rimmel molto morbidi e cremosi

    #133415
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io trovo che i rossetti di Essence siano molto validi e costano poco.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI