✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto rosso scuro

rossetto rosso scuro

Topic iniziato da
ChiaraBernini1990 , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58924
    ChiaraBernini1990Participant
    Messaggi: 2

    chi sa consigliarmi un bel rossetto rosso molto molto scuro?

    #58926
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 non sono clio, ma magari posso aiutarti comunque… Se cerchi qualcosa di economico gli atomic red di Deborah sono bellissimi e il n 1 è un rosso molto scuro e intenso… Sennò di fascia alta ci sono diva di mac o viva glam I che possono essere due buone alternative 🙂 se non hai le labbra secche sarebbe bellissimo anche wicked di lime crime ma vende solo su Internet…. Oppure ho preso qualche anno fa un rossetto di clinique chiamato brick Red davvero stupendo, ma non so se lo fanno ancora…. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #58942
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao Chiara!
    Ti posso consigliare quattro rossetti da scuro a molto scuro, tutti a prova di pelle sensibile e con un buon inci:
    – Pastello Neve Cosmetics, tonalità VINO: una matita/rossettino molto bello, un bordeaux intenso che tende al borgogna.
    – Duebaci lip gradient Neve Cosmetics, tonalità CONSPIRACY: un rossetto in doppia matita col contorno borgogna intenso ed il rossetto la stessa tonalità molto più scura.
    – Lipcolor Nabla, tonalità Hey Boss!: un rossetto liquido-quasi tinta modulabile di intensità, dal finissh vinilico se messo in abbondanza e più opaco se stratificato gradualmente. La casa produttrice definisce il colore “prugna scuro, intenso e profondo” ed il prodotto posso assicurarti essere molto pigmentato (e non secca le labbra). Devi però contornare la bocca con una matita trasparente 😉
    – Rossetto Nabla Diva Crime, tonalità Domina: finish velvet matte (opaco ma non tira sulle labbra, le mantiene morbide), color prugna scurissimo a base rosso freddo con una piccola componente di viola all’interno.

    Il terzo rossetto ha resistito dalla tarda mattinata, fino a dopo cena, stingendo appena in centro dopo aver finito il dessert; personalmente mi trovo molto bene ed ho notato come si adatta ad ogni sottotono e carnagione (da me medio-chiara con sottotono caldo ad amiche col sottotono freddo) ed è super versatile, in quanto puoi decidere tu che finish ed intensità fargli acquisire.
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #59206
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ti consiglio i Rimmel by kate: il n. 09 è un bel rosso ciliegia scuro e il 107 che è un rosso piuttosto scuro. Sono ottimi, economici (7,90 al massimo) e durano tantissimo, poi non seccano troppo le labbra.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI