✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto/Tinta labbra "GREIGE"

Rossetto/Tinta labbra "GREIGE"

Topic iniziato da
henkew , ultimo intervento di
henkew, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156158
    henkewParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao staff e ciao utenti :DD
    Sono una ragazza di 21 anni e sto decisamente in FISSA con rossetti, tinte labbra e quant’altro… Prima prediligevo i rossi, i fucsia e i bordeaux; ma ora – forse un po’ in ritardo rispetto al trend – sto amando i NUDE! Il problema è che io ho la pelle dal sottotono rosato-neutro, mentre in commercio qui in Italia si trovano quasi soltanto nude tendenti all’aranciato o comunque al caramello… I pochi che ho trovato sul rosato (tipo un rossetto opaco di Kiko di cui non ricordo il numero) sulle mie labbra risultano decisamente troppo rosa. In sostanza, non ho ancora trovato il nude perfetto .-.
    Ma di recente girando sul web mi sono imbattuta nel cosìdetto “GREIGE”, una via di mezzo tra un GRIGIO e un BEIGE, abbastanza chiaro ma comunque non più scuro della mia pelle, non “effetto correttore” per intenderci. E me ne sono innamorata *_* è proprio quello che cercavo io e che si addice molto al mio stile (calcolate che ho i capelli verde acqua XD). Ora la domanda è: conoscevate questo colore? Ma soprattutto potete consigliarmi un rossetto opaco o, preferibilmente, una tinta labbra di questa tonalità fantastica? So che da MAC esiste il colore “STONE” che si avvicina molto a quello che cerco anche se forse tende un po’ troppo al grigio… e infatti se non trovo nulla prenderò quello, ma mi piacerebbe trovarne uno low cost, magari anche online 🙂
    Scusate per il poema ma temevo che non sarei riuscita a spiegarmi bene eheh e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà! un saluto a tuttii 😀

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 8 months fa da henkew.
    #156192
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Maison di NYX è considerato un dupe di Stone, anzi è anche un filo più rosato.

    #156216
    henkewParticipant
    Messaggi: 3

    Wow grazie è un bellissimo colore! Sapete quanto costa per caso?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI