✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossore sulle guance e capillari infiammati

rossore sulle guance e capillari infiammati

Topic iniziato da
laurabio , ultimo intervento di
laurabio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179018
    laurabio
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e a tutto il Blog potete aiutarmi? Mi chiamo Laura e tra due mesi compio 35 anni fin da ragazza ho sempre avuto il rossore delle guance accentuato ma con poco riuscivo a risolvere ora però anche a seguito della gravidanza mi ritrovo con i capillari infiammati perche sono rotti sopratutto sulla guancia sinistra. Sapete cosa consigliarmi per l’ideazione quotidiana, il trucco o eventualmente qualche trattamento da fare o da seguire? Allego foto guancia sinistra. Grazie di cuore

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #179041
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao laura! ho anche io lo stesso tuo problema, peggiorato dopo la gravidanza, ma circoscritto attorno alla base del naso.. io sto trovando sollievo tantissimo con i prodotti di Avene antirougeurs (in particolare uso la mattina la crema idratante per pelli miste che ha anche un leggero sottotono verdino e attenua otticamente la cosa, mentre la sera uso la crema più intensa della stessa linea) sotto al trucco metto sempre il correttore verde in penna della roche posay che anche clio ha consigliato più volte, sotto alla bb cream. spero ti sia utile!

    #179047
    laurabio
    Messaggi: 2

    Grazie mille Lidia P davvero molto utile! Domani vado a fare spesa!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI