✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. SKINCARE ROUTINE

S.O.S. SKINCARE ROUTINE

Topic iniziato da
GabriellaDarcy00 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179283
    GabriellaDarcy00
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!
    Mi chiamo Gabriella e ho 16 anni. Mi sto appassionando al mondo del Makeup e vorrei iniziare a prendermi più cura della mia pelle, ma non so da dove iniziare. Non ho tanti problemi con la mia pelle, a volte spuntano un po’ di brufoli e mi capita di avere la pelle un po’ secca, ma niente di più.
    Ho bisogno di aiuto! Grazie mille, un bacione

    #179310
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per cominciare ti consigliamo di leggere questa guida per la pelle mista, per capire come iniziare a muoverti tra vari prodotti e routine!

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    #179318
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Gabriella! Voglio dirti anche io la mia. Hai una pelle giovane quindi iniziare a curarla da adesso ti permetterà di assicurarti una pelle bellissima ora e in futuro.
    So che ti sembrerà strano ma una delle cose fondamentali è utilizzare una protezione solare, è la base di ogni skin care routine secondo me. Se ti va di approfondire l’argomento ti lascio un articolo che ho scritto su questa cosa: http://wp.me/p82lI0-C.
    In questo articolo trovi qualche altra dritta sulla cura della pelle: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/11/18/pelle-perfetta-ecco-le-5-regole.
    Per il resto io utilizzerei una crema opacizzante al mattino e una più idratante di sera in modo da non seccare troppo la pelle.
    Spero che possa esserti utile, un bacio!

    #179330
    GabriellaDarcy00
    Messaggi: 6

    Grazie millee

    #179364
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao SkinandBeauty, grazie per le utili informazioni, ti raccomandiamo solo in accordo con la policy del blog di limitare i link esterni. Grazie!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json