✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sapone di Aleppo

Sapone di Aleppo

Topic iniziato da
eleciuf , ultimo intervento di
, 8 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #97249
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio e di un vostro parere personale 🙂
    Premetto che sono un’amante dei prodotti naturali e Bio, ho iniziato ad utilizzare da qualche mesempio il sapone di Aleppo sul corpo ed ero interessata anche al viso. Leggendo però qua e la su internet ho notato che molte persone lo sconsigliano come struccante, inoltre io ho la pelle molto secca.. quindi volevo chiedervi se anche a voi è capitato di utilizzarlo e come vi siete trovate 🙂 grazie mille in anticipo!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da eleciuf.
    #97256
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eleciuf! Non lo conoscevo! Può darsi che per il viso sia troppo aggressivo, per quello non è indicato per lo struccaggio! Io consiglio sempre prodotti molto delicati, per esempio l’olio di cocco, che per me rimane uno dei migliori in particolari per il trucco occhi e waterproof! Come ti trovi per il corpo? Dimmi pure anche cos’ha di particolare questo sapone, sono curiosa! Besooo!

    #97261
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    È un sapone completamente naturale, contiene anche alloro e oliva! Esiste in diverse percentuali di alloro e in base alla percentuale è adatto anche a chi ha pelli irritate o con dermatiti. Infatti per me che ne soffro, sul corpo è fantastico! Solo che nonostante tutte queste sue proprietà non ero sicura di come fosse come struccante, ma per il resto ti consiglio di provarlo! 🙂 per quanto riguarda l’olio di cocco, mi consiglieresti una marca in particolare? 🙂 grazie mille ancora!

    #97265
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ah ok! Interessante! Grazie mille per le info! 😉
    Di olio di cocco non ci sono marche precise, l’importante è che sia puro! Io a volte lo compro anche su Amazon! ;-))

    #97266
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    Perfetto! Lo proverò 🙂

    #97279
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io l’ho usato ma non come struccante solo oer detergere e purificare la mia pelle grassa per levare il make up non te lo consiglio anche perché se capita che entri negli occhi brucia molto!

    #97280
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Eleciuf, io l’ho provato come struccante e secondo me non va bene: non toglie bene i prodotti siliconici del viso e quindi nemmeno ombretti, mascara e correttori. Se usi fondi minerali può bastare, ma altrimenti devi prima struccarti e poi lavarti, anche perché struccarsi non basta. Dopo esserti struccata funziona, io poi ho smesso di usarlo sul viso perché anche usando la percentuale più bassa per me non andava bene (ha un comunque un ph aggressivo). Baci

    #97286
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    Seguirò i consigli, grazie! 🙂

    #97299
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    se poi anche a te il sapone di aleppo secca troppo, prova la base lavante di Most: inci fantastico per il viso e l’ambiente e costa solo 10 euro, sul loro sito. Anche qui ti devi prima struccare però, se usi fondi siliconici. baci

    #97392
    eleciufParticipant
    Messaggi: 6

    Gentilissima! 🙂

    #97415
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ho la pelle mista e lo uso per detergere il viso dopo essermi struccata con un latte detergente delicato (di Neve) e mi trovo bene, ovviamente poi idrato la pelle con la crema altrimenti tende a lasciare una sensazione piuttosto asciutta sulla pelle. A me piace moltissimo la sua profumazione quindi lo uso anche per quello

    #97494
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Io lo uso la mattina per lavarmi e come ultimo step per lo struccaggio e non trovo che secchi (anche io pelle mista), certo come LauraT metto la crema dopo, ma la metterei dopo ogni lavaggio 😀

    #97697
    Messaggi: 225

    io l’ho comprato e usato per un po’ come sapone per il viso, ma dopo essermi struccata perchè anche se non uso fondotinta, una sola lavata con acqua e sapone a me non riesce a togliere il trucco.
    Su di me, come sapone, è senza infamia e senza lode…..l’unico difetto è che ha un odoraccio, che appesta tutto il bagno. Non so come fate a trovarlo un buon profumo…..è lo stesso “profumo” che si sente entrando in una stalla (indicazione per Clio, che non lo conosce!).

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json