✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scegliere tra due linee di prodotti: come fare?

Scegliere tra due linee di prodotti: come fare?

Topic iniziato da
ErikaDalcielo , ultimo intervento di
rebby2000, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193975
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, Clio.
    Ho una domanda da porti.

    Ho 26 anni e sto iniziando a usare alcuni prodotti antirughe, tuttavia vorrei usare anche prodotti per la pelle grassa. Come posso fare? Entrambe le linee richiedono di applicare il prodotto mattina e sera. Non posso certo mettere due creme…quindi, tu cosa suggeriresti? Sceglieresti una linea oppure alterneresti i giorni?
    Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma ti ringrazio in anticipo.

    Grazie mille,
    Erika

    #194008
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, esistono dei prodotti antirughe specifici per la pelle grassa. Se hai già comprato prodotti diversi, potresti mettere quello antirughe per la notte, e quello per la pelle grassa la mattina. Altrimenti se hai la pelle mista e non completamente grassa, potresti usare il prodotto antirughe sulle zone più secche (più soggette a segnarsi) e quello per le pelli grasse solo dove tendi a lucidarti.

    #194052
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao…anchio ho cominciato alla tua eta’ ad usare creme x il viso…il mio problema era la pelle molto grassa, ed ho preferito scegliere prodotti mirati (creme leggere e fluidi) x quel tipo di problema, piuttosto che usare creme antirughe…poi con gli anni, ho scelto linee un po’ piu’ mirate x le rughe…poi, secondo me, è tutto soggettivo..determinate scelte si fanno in base alle proprie esigenze, non tanto x il sentito dire di altre persone…:))

    #194251
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Vi ringrazio per i consigli 🙂

    Io ho la pelle molto grassa, quindi, per evitare di trovarmi a grondare sebo devo ricorrere a linee per le pelli grasse. Però ho iniziato a notare qualche rughetta sotto gli occhi. Niente di grave, ma con il correttore e la cipria si notano molto. Vorrei correre ai ripari prima che diventino peggio di un canyon, ecco.

    Grazie mille per avermi portato le vostre esperienze e i vostri consigli.

    #194264
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Per il contorno occhi puoi sempre acquistare un prodotto mirato x il problema…ce ne sono oltre che in crema anche in gel che si assorbono velocemente..e in piu’ se vuoi, prima del contorno occhi puoi mettere un siero indicato x le rughette intorno all’occhio:))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json