✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta palette nude

Scelta palette nude

Topic iniziato da
Moon , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69328
    MoonParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, sto cercando una buona palette dai colori nude o quasi. Ho la pelle chiarissima (praticamente bianca d’inverno), con sottotono freddo ma non eccessivamente rosata, capelli biondi e occhi nocciola. Volevo trovare un buon prodotto da usare spesso, ma con la varietà di palette in circolazione non so quali colori mi donerebbero di più! La richiesta di una palette nude parte dall’idea di poterla usare anche per tutti i giorni.

    #69340
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ciao @Moon,
    anch’io sto pensando a quale palette nude acquistare…ehhhh più ci penso e più mi convinco che la naked 1 sia la scelta migliore. certo, costicchia ed è per questo che ci ” penso e ri-penso”, ma prima o poi sarà mia! ho i capelli castano chiaro/biondo scuro, gli occhi verdazzurro e la pelle ancora più chiara di quella di clio!
    Per adesso ho preso la palette duochrome di neve cosmetics (coloratissima, quindi x nulla nude), vorrei sfruttarla per l’estate.
    tornando alle nude, credo che tutto dipenda dal tuo budget. Dopo la naked, tutte le case cosmetiche ne hanno prodotte tante altre, ma forse bilanciando scelta colori e qualità, nonostante il costo, nel lungo periodo (mica di consuma in breve tempo, spero!) il costo si riesce ad ammortizzare e si rimane con un prodotto di qualità!

    #69370
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Moon! io ti consiglio la Naked basic 2 oppure la Natural Matte della too Faced! hanno entrambe una buona selezione di colori nude che secondo me si adattano davvero a tutte! 😉 tra l’altro sono anche tra le mie preferite!! besooo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI