SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI scelta tra due fondotinta pelle mista

scelta tra due fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
cinzia14 , ultimo intervento di
Ariannabelli, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    cinzia14Participant

Ciao ragazze vorrei acquistare un fondotinta ma sono indecisa tra il made to last di pupa e l’infaillible 24h mat della L’Oréal. Ho letto un po di review, ma non so quale sia meglio. Voi quale avete provato e come vi é sembrato? Oppure se li avete provati entrambi quale vi ha soddisfatto di più? Vi hanno causato brufoli o impurità?
    Grazie a chi mi aiuterà, un bacio

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    19Giuliemme97Participant

Ciao 🙂 io sto utilizzando da qualche settimana il l’oréal infaillible e mi ci sto trovando davvero bene, oserei dire che sia il miglior fondotinta che io abbia mai provato. Lo stendo con le mani e passo un velo di cipria, il risultato è ultra naturale e dura tutto il giorno. Io ho la pelle mista e tendo a lucidarmi molto nella zona T, ma con questo fondotinta anche dopo 5 ore sembra che io lo abbia appena steso! Te lo consiglio assolutamente!

LodovicaParticipant

Anche io ho provato solo quello l’oreal. L’ho messo sabato per un matrimonio e mi è durato 12 ore senza lucidarmi in alcun modo (ed ho la pelle mista). Consigliato!

cinzia14Participant

Grazie mille! L’ho messo ieri per la prima volta e mi é subito piaciuto 🙂

S1LV1AParticipant

io ho comprato quello di l’oreal dopo una lunga ricerca e la tenuta e’ veramente infallibile, e’ il primo fondotinta che uso in 15 anni che non si lucida praticamente MAI! il problema e’ sorto quando il gran caldo e’ finito perché il mio viso si e’ un po seccato e questo prodotto purtroppo non perdona la pelle rovinata (qualche pellicina e cose così), voi avete per caso trovato una soluzione in merito?

AriannabelliParticipant

Ciao @cinzia14 ! Ti consiglio di stare attenta al Made to Last (e in genere ai fondi Pupa), perché io l’avevo provato e sul lungo periodo mi aveva fatto venire un sacco di brufolini sottopelle, piccoli ma demenziali!!
    Un bacio =)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI